|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non possono sempre fare così
ha deciso di prendere un pò di pausa.
senza motivazioni. ha detto: "ti scoccia se non ci vediamo per un pò??" zoo dovevo dirle oltre che: "se ne senti il bisogno.." tutto questo è salatato scaturito dall'evento che non mi sono fatto sentire x 3 miseri giorni, ero in convivenza con gli scouts, e aspettavo una sua chiamata. ha iniziato a dire che sono egoista, che penso sempre solo a me stesso (passo più di metà del mio tempo a lavorare per gli altri, egoista dice..) (faccio la 4 superiore per capirci.) e che dovevo farmi sentire io perchè la ragazze sono più sensibili..... le ho detto che ho capito e che basandomi su questo "errore" farò attenzione a non far risorgere nuovamente una situazione del genere. tutto questo è successo ieri. oggi mi chiama: ah! ciao! potresti venire a prendere dei volantini da distribuire a scuola tua, me li ha dati la mia rappresentante di classe e blablabla. va bene, dico io ti so dire x quando ho finito di studiare. alle 5 e un quarto le mando un messaggio per dirle che sarei potuto passare verso le sei. aspetto fino alle 5 e tre quarti ma non risponde. quindi prendo su la mia biciclettina e mi inruoto verso casa sua. passo di fianco a casa sua e vedo lei ed un suo amico a studiare o semplicemente parlare ma tiro dritto, anzi spingo la velocità. non ho voluto fermarmi per uno o due semplici motivi: mi fido di lei. ero in anticipo. ho velocizzato per riuscire di non sentire nulla, se mi chiamava o che altro. vado a farmi un bel giro sul fianco del fiume al parco dei cedri e poi cerso le 6 e dieci torno verso casa sua. suono, "si, vieni su" "ecco i volantini, guarda, dovresti darli domani xkè poi sennò è troppo tardi blablabla.. ti accompagno giù. arriviamo giù, slego la bici e lei resta sulla porta. le chiedo se mi sa dire quanta pausa vuole prendersi. rispnde: "non mi sembra che ti interessi molto" prende e , senza lasciarmi il tempo di replicare, torna su. suono un'altra volta chiedendole se può venire giù. le dico: "non è che non mi interessa, è che se ci credi e ritieni che sia giusto e che tu ne abbia bisogno allora sono sereno" prende e torna su. mò che cappero faccio?? non le capirò mai per quanto io mi sforzi di essere umano e cerchi di aprirmi e mostrare i miei sentimenti. sembra che nessuno capisca quanto mi è difficile aprire il mio cuore o le mia mente a qualcun' altro che non so se posso fidarmi o no. AIUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ci risiamo
baaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Vieni nell'altro 3d che parliamo delle ragazze stronze dai.
Mi serve aiuto per sottomettere una certa moderatrice
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
il mondo è una ruota che gira,ma ca**o qui mi sembra che giri sempre tutto dalla parte sbagliata!!!!!!
gandalf, non so cosa dirti, è internazionalmente risaputo che il "periodo di pausa" è sinonimo di termine di un rapporto. adesso o te vai da lei e le dici che un periodo di pausa non PUO' prenderselo perchè tu mica sei una tv che stai in standby, oppure la lasci dov'è e le fai capire che ha ragione e che alla fine non ti interessa. lei ha bisogno di una pausa?beh, te hai bisogno di lei. chi puo' dire chi è il piu' bisognoso dei due? voi due! ---------------------------------------------------------------- Pubblicita' Regresso. campagna anti-thread ciclico del "periodo di pausa".
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uccidila/o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
dovremmo fare un club di uomini stronzi, una thread dove imparare a sottomettere la donna e rimetterla in riga.
Si... qualcosa del genere. uhm uhm
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: non possono sempre fare così
Quote:
Se frequenti un ragazzo lo chiami tu, non dev'essere per forza sempre lui a farsi sentire ![]() Comunque ho sempre pensato che le pause di riflessione siano modi "carini" per far capire che la persona non è convinta della storia.. Quindi ti direi di considerare il fatto che vi siate "lasciati" e di iniziare a pensare alla vita da single.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Ti vuole solo far capire che vuole trombare di più!
Prestale un po più di atttenzione!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: non possono sempre fare così
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: non possono sempre fare così
Quote:
con la testa a posto.. mah.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: non possono sempre fare così
Quote:
ho provato a dirglielo ma non c'è pezza che tenga. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ehmn...bananaaa.....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 grazie e un lol per la pseudo sign!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Incazzati...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non trovo che sia la soluzione migliore, ma visto che qualcuno lo farà, gioco d'anticipo: trombati la sua migliore amica, e visto che ci sei anche sua zia Elisabetta.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 IO mi sarei incazzato di brutto
2 paus significa fine rapporto, provato anch'io |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: PV Padova
|
Quote:
dai corri dalla morosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.