|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Lode a bananarama
Ragazzi, leggendo un 3d attualmente in prima pagina mi sono imbattuto in questo post dell'utente romano:
"certo, la cena e' un must, soprattutto con quelle piu' grandi. non ruttare, non ti scaccolar,e non attaccare la gomma sotto ar tavolo, non gli infilare la forchette in mezzo alle gambe, non sbavare... insomma ti regoli, il ristorante funziona sempre, poi dipende dal tipo, ovvio... se ti dice "il ristorante mi pialla le palle" e ce la porti ovviamente sei un toporagno sott'aceto! fidati, poi ti isoli, gli dici due cazzate di circostanza, un paio di complimenti (non troppi o troppo dolci senno' ti sputtani, sono stupide ma non proprio sampietrini) e poi con scioltezza underground la baci. poi ovviamente glielo metti in mano, altrimenti hai ravorato tutta la sera per finire a farti una sega e non e' bello! " Ripensandoci volevo spezzare una lancia a suo favore, perchè nonostante non sia la persona più fine e sofisticata a questo mondo (almeno nel forum, nella vita non so) si sa sempre far capire, e non ha paura di mascherare i suoi pensieri dietro false ipocrisie e moralismi. Bravo P.S: non mi ha pagato
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Re: Lode a bananarama
Quote:
mitico!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
le lodi potevi fargliele pure sul thread dove ha postato quella frase, non era così basilare aprirne n altro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

mitico!!!