|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
WIP Sony Ericsson Z200
Vi piace il mio cellulare modellato con Modo, per ora ho realizzato la parte inferiore,
![]() ![]() Una domandina, per quanto riguarda i tasti retro illuminati, come posso procedere?, la parte illuminata deve essere quella arancione sopra i tasti. Ho pensato di applicare sulla parte superiore di ogni tasto, una uv map con una texture, dove il colore aracione è semitrasparente, e fa passare la luce di una lampada sottostante. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Complimenti fino ad ora, è modellata veramente bene! Ciao e continua così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
scusa, ma che diavolo é modo ????mai sentito !!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq bello il telefono, ma tu lo fai di professione ?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
X gabberman81
Modo è un modellatore 3D creato da Luxology, il vecchio team creativo di Lightwave, è la prima volta che lo provo ma mi sembra molto intuitivo. Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Salve ragazzi posto, il modello finito,
![]() ![]() ![]() ![]() che ne dite? Mancano i materiali, ma mi trovo un po' incasinato con i tasti retro illuminati, se avete qualche idea.... Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hai qualke problemino di vertici nella parte superiore del telefono! t conviene rivederla!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
Se non vuoi "tante" paranoie creati delle textures 2d il più possibile uguali ai tasti .(compresa l'illuminazione) Altrimenti metti una point light dietro ad ogni tasto (come già detto)
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Salve a tutti,
Posto i rendering del Celluare, cosa ne pensate, il materiale della cover non è bellissimo, ma il grigio metallizato proprio non mi viene. Su quest'ultima ho usato tre luci per inluminare l' oggetto. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quel problema di vertici è rimasto!
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
volevo vedere come veniva una volta finito, ora gli dò una raddrizzatina. che ne pensi dei rendering? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.