|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
coral castle
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
su voyager anche le patate delle donne sono un mistero
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non l'ho visto e non conosco il caso in questione, ma di voyager ho visto 1 puntata l'anno scorso, interessato da tutto 'sto mistero che pretendono di spiegare (o quantomeno raccontare) e ne ho concluso che è una cagata pazzesca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: coral castle
Quote:
Non credo certo alle pietre volanti però in qualche modo avrà pur fatto a metterle a posto. Come al solito ci vorrebbe uno studio dietro per vedere se veramente con gli argani che si era autocostruito e senza altri ausili (forza magnetica o quant'altro) sia possibile fare quelle cose.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
già, sicuramente è interessante notare che da solo sia riuscito a costruire tutta quella roba, soprattutto visto il peso!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il tipo è morto senza rivelare il suo segreto
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a volte si cercano soluzioni fantasiose perchè si parte da presupposti di fatto errati...
e se non avesse fatto tutto da solo? ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quello del coralcastle è un caso molto interessante..
X quanto riguarda Voyager, fa letteralmente schifo.. Il conduttore è un'emerito imbecille che già odiavo quando faceva Stargate su La7... Quello vede i più assurdi misteri in qualsiasi cosa.. 2 anni fa io e mio padre (quando l'andavo a trovare) lo guardavamo solo per prenderlo x il culo... Ora i due presentatori si son cambiati di posto (Stargate e Voyager) e nn capisco proprio il perchè?! La RAI ha veramente toppato!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me Giacobbo è un grande e Voyager è un programma stupendo, tratta di argomenti che nussuno prende in considerazione messi da parte solo perchè danno fastidio ![]() Ora invece su LA7 in un programma che si chiama Stargate e non Quark un imbecille parla dei "misteri" del colosseo e altre cazzate che non hanno niente di interessante oltre ad essere state viste e riviste e quando raramente parlano di UFO cercano di rendere il tutto spiegabile cioè catalogando il fenomeno come finto ![]() Ora cmq se non ti dispiace puoi anche mostrarci "i più assurdi misteri che il conduttore Giacobbo vede in quasiasi cosa" altrimenti la tua opinione non ha senso di esistere ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 10-02-2005 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sinceramente non saprei farti un elenco del tipo: Giorno/data---> Castroneria, ma ti assicuro che ad ogni puntata ne spara a dozzine...
Mi ricordo di una puntata dei segni nel grano negli USA e le caxxate che ha sparato.. Una volta ha tirato fuori una foto sfocata di un presunto ufo era tutto eccitato smenandola e vendendola x vera.. Dopo 10 minuti un suo ospite ha dimostrato che era finta come i soldi del monopoli e che sarebbe riuscito a riprodurla.. I 30 secondi successivi furon di imbarazzo e silenzi.. ![]() Siamo seri, mi sta bene creare un pò di phatos (si scrive così) e trepidazione, mettere il dubbio, ma quello esagera proprio.. Le spara troppo grosse! Ad ogni modo la prossima settimana se riesco riguardo Voyager e mi segno le caxxate che spara..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti voglio ricordare che fu proprio Voyager a smascherare il drago sotto formaldeide e inoltre mi pare che in ogni puntata attraverso la collaborazione del CICAP cercano di analizzare una probabile capacità paranormale di persone che dicono di avere certi poteri. Quindi non mi pare che il programma racconti solamente quello che gli fa comodo ma cerca di trovare una risposta ad ogni mistero, come ad esempio nella puntata in cui parlarono del triangolo delle bermuda alla fine lo ridussero solamente ad una zona piuttosto trafficata e soggetta a svariate perturbazioni che causano il maggior numero di sparizioni proprio in quel tratto senza però eliminare ogni tipo di ipotesi anche se piuttosto fantasiosa. Per quanto riguarda i cerchi nel grano non so a cosa ti riferisci per quanto ne so sono più famose le cazzate che sparano i cosidetti creatori di cerchi attribuendosi la realizzazione di un cerchio qualsiasi senza fornire prove dell'effettiva realizzazione. Come tu stesso hai scritto un ospite ha dimostrato che quella foto non era vera, quindi perchè mai dovrebbero invitare certi esperti? Seguendo quello che dici inviterebbero soltanto gente che sostiene tutto ciò che viene mostrato durante ogni puntata quando invece non è così. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vabbè.. La prossima settimana se ce la fo mi guardo il programmozzo e magari discuteremo sulla puntata..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Maddai è un cretino...
All'inizio me lo guardavo xchè veniva dopo la serie di stargate-sg1 Ma la volta che attaccò un pippone sul fatto che il boomerang (o come si scrive) l'avevano portato gli alieni...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
All'interno del castello c'è ancora un masso che ruota solo sfiornadolo, ma da quando è stato ristrutturato non gira più tanto bene... P.S. I vari programmi che parlano di queste cose (i vari Stargate, Voyager, ecc.) li seguo a malinquore, nonostante mi interessino molto, perchè vogliono far sembrare che sono loro che hanno scoperto tutto. Vogliono far sembrare che prima della loro messa in onda non esistevano neanche le piramidi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.