|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Consiglio x situazione insolita (girl involved!)
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio... la situazione è questa. Tempo fa ho cambiato il relatore della mia tesi, e la prima volta che sono andato a parlare con lui (riceve a casa sua) ho dovuto spiegargli tutta la menata e xciò l'ho tirata un po' x le lunghe, quindi nel frattempo la gente che aveva appuntamento con lui si accumulava aspettando che io finissi. Tra questi c'era anche una ragazza che mi aveva attirato all'istante, xò quella volta non ho avuto occasione di parlarci. La volta successiva la trovo di nuovo e ho potuto parlare con leii x qualche minuto, ed è scattato quel nonsochè che ti fa immediatamente capire che la cosa potrebbe avere sviluppi interessanti. Solo che io essendo furbo come uno stipite non ho pensato a chiederle il numero, e mi sto ancora mangiando le mani...
![]() Dunque, alla fine l'idea è questa: di questa tipa non so assolutamente nulla, nemmeno come si chiama, l'unico labile punto di contatto è costituito dal relatore. Siccome x l'appunto il relatore è un tipo dritto (x farvi capire il genere, una volta mi fa: "Dopo lunghi anni di esperienza, sono giunto a questa conclusione: con le donne non bisogna starci insieme, bisogna solo chiavarle" ![]() Che ne dite? Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
certo, al massimo non ti fa laureare
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Se segue la legge, e spero di si, non può e non deve darti informazioni personali di un altra studentessa.
Direi che ti devi dare una svegliata! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
si ok
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
se poi scopri che è sua figlia..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
aragorn sei tu quello dell'avatar?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se io fossi la tipa e anche ti cagassi di striscio e m'invii una proposta via mail dopo averla reperita chissà dove al massimo posso pensare che sei un disperato o un maniaco sessuale. O eventualmente un nerd internet-dipendente che per trovare il buco giusto ha bisogno del navigatore satellitare
![]() Secondo me fai prima a cercare di agganciarla la prossima volta... Saluti.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E comunque, guarda, è facile...
Era il 1989, dopo due giorni che cioccavo una ragazza, dietro di me nei banchi a lezione all'uni, in un quarto d'ora accademico mi avvicino e le chiedo se quello che ha spiegato c'era sul libro ![]() Ci siamo sposati 4 anni fa ed ora siamo mamma e papà ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se io fossi il relatore con il piffero che darei info a te, come ha detto si chiava e stop.......e forse già se la chiava.............ricordate a camerino?
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.