|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
possiamo trattare per il controller scsi ...
contattami via pm o icq...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
edito...ho sbagliato!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda per il dissi per A64
i faccio sapere oggi al max domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: [Chieti] SCSI,dissy A64,cavi,tastiere,mouse...etc
# mouse 3 tasti + scroll, USB, ottico, come nuovo, retail (A4Tech) 7€
# tastiera PS2 con cassa blu trasparente con scatola 4€ coda x questi mi dici il minor prezzo comprese le ss.. pago con postepay o come vuoi tu
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora per il pagamento posso accettare solo vaglia o, se te la senti, potresti mandarmi i soldi in una busta chiusa in prioritaria.
Per il prezzo totale, l'incidenza delle s.s. è altina in quanto, viste le dimensioni di una tastiera, sarei costretto a fare un pacco ordinario o un J+3, quindi sarebbero 5€ o 7€. La somma dei due prezzi sarebbe 11€, quindi 16€ con pacco ordinario e 18€ in J+3. Posso venirti incontro facendoti 13€ con pacco ordinario e 15€ in J+3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
possiamo fare 12 in j+5 ma quanto mi costa la prioritaria?? intorno all'euro..? mi fai vedere una foto della tastiera non capisco cosa è il coso blu.. e cmq vanno entrambi bene i pezzi??
fammi sapere posso pagare anche domani
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora, il telaio della tastiera (quindi escluso i tasti, tutta la carcassa) è blu leggermente trasparente, ed è trasparente anche il cavo
![]() Il funzionamento è perfetto per entrambi e soprattutto il mouse sembra davvero nuovo. Se ti faccio 12 in J+5 è come se ti stessi regalando la tastiera.... ![]() Quindi vorrei fermarmi a 13€ incluso il J+5. Spedire in prioritaria credo che ti costerebbe 0.60€. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.