Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 16:16   #1
umberto83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ppc come telecomando di un'autoradio

Ciao ragazzi.
Qualcuno usa il proprio ppc per telecomandare l'autoradio?
Con che programma???
Per le televisioni uso Nevo però non riesco con le autoradio.
Io ne ho una della Panasonic ke supporta gli IR ma di serie non esce col telecomando. e volevo colmare questa mancanza con il mio 2210
umberto83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:48   #2
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

Città: Bologna
domanda forse stupida: ma a cosa serve il telecomando su un'autoradio che è a portata di mano?
se il telecomando panasonic non c'è nel nevo potendone avere uno in prestito si potrebbe trasferire il segnale via irda, il nevo dovrebbe supportare tale funzione
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Fremen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 23:58   #3
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
La mia autoradio vecchia aveva un mini telecomando, molto comodo sulla macchina che avevo qualche anno fà dato che era una berlina e il telecomando era a disposizione dei passeggeri.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 02:10   #4
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
La mia autoradio vecchia aveva un mini telecomando, molto comodo sulla macchina che avevo qualche anno fà dato che era una berlina e il telecomando era a disposizione dei passeggeri.
Il telecomando si.....ma il palmare ai passeggeri non glielo darei
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 03:25   #5
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
quoto topino
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 08:57   #6
umberto83
Senior Member

bè sapete.,...
può capitare ke mi venga voglia di rilassarmi con la mia ragazza sul sedile posteriore
Se volessi creare un pò di atmosfera dovrei alzarmi invece col mio fido ppc no....
solo ke non so dove andare a prendere un telecomando per il learning sul pocket
Old 05-12-2004, 19:14   #7
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da umberto83
bè sapete.,...
può capitare ke mi venga voglia di rilassarmi con la mia ragazza sul sedile posteriore
Se volessi creare un pò di atmosfera dovrei alzarmi invece col mio fido ppc no....
Immagino gia' il momento romantico....

- Caro, metti della musica, facciamo atmosfera
- Subito.......Ehm! .....Pork! Si e' inchiodato il palmare! Aspetta che faccio un soft reset e vedo se non ho perso i dati in memoria delle quote Snai. A che ci sono, faccio pure un backup che non si sa mai, con queste diavolerie elettroniche
- Caro, mi porti a prendere un gelato?
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 21:32   #8
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Immagino gia' il momento romantico....

- Subito.......Ehm! .....Pork! Si e' inchiodato il palmare! Aspetta che faccio un soft reset e vedo se non ho perso i dati in memoria delle quote Snai. A che ci sono, faccio pure un backup che non si sa mai, con queste diavolerie elettroniche

certo che queste cose da fare con il ppc le pensate di notte?

cmq se hai a disposizione il telecomando del panasonic puoi usare un software come tv remote controller (mi pare).
Old 05-12-2004, 21:59   #9
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

Città: Bologna
Quote:

case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Fremen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:51   #10
umberto83
Senior Member

ke bast....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian