|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
gatti avvelenati?
Una settimana fa uno dei miei due gatti, Italo Balbo (gatto grigio scuro),tutto di un colpo è inizato a stare male.....stava sempre accovacciato e non mangiava....E' andato avanti così x 4 giorni..poi ha iniziato a riprendersi.Ora sta bene.
Appena guarito Italo,si è ammalato Antonio Gramsci (gatto rossastro)...stessi sintomi...eccessiva stanchezza,stava tutto il giorno accovacciato,non mangiava.Ma Antonio addirittura è stato così male che è scomparso di casa per 4 giorni,facendoci credere che fosse morto! Stamattina è tornato a casa,ammaccato e evidentemente debilitato... Mi chiedo:è possibile che qualcuno metta esche avvelenate x abbattere i gatti? Mi è venuta sta sensazione...troppo strano che entrambi si siano ammalati nello stesso periodo. O si sono passati un virus (cosa potrebbe essere?),o qualcuno li ha attirati a mangiare qualche porcheria... Che dite?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Io dico di prendere un'arma (tipo mazza, coltello ecc...) segui i tuoi gatti e se vedi qualcuno che magari mette del cibo avvelenato per ammazzarli semplicemente gli tagli la testa e ci giochi a calcio!
![]() Ah, non scherzo! ![]() ps. magari però può essere anche una qualche malattia e una visita dal veterinario non può fare che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Sick a essere sincero il tuo metodo mi sembra troppo buono..
L'unica volta che una persona ha avvelenato il mio cane gli ho spiegato molto bene che non è consigliabile farlo ancora, mai uccidere una persona per questo ma massacrarla di botte, o a sua volta avvelenarla è la soluzione giusta, devono soffrire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mmm non credo che li abbiano avvelenati
![]() a seccare un gatto (se è grosso grosseo saranno al max 5 kg) ci vuole ben poco, non dico la stricnina ma basta pochino di topicida e perdi l'animale. Non si sarebbero ripresi. Se li volevano uccidere li uccidevano. io credo che dovresti portarli dal veterinario, per una controllata ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un bel virus insomma....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non hanno mai scagazzato....nemmeno vomitato...non almeno che io li abbia visti!!
cmq vediamo come si evolve la situazione...
![]() |
#9 |
Member
|
Miraccomando tienici informati
![]() Se ti va mi mandi una foto del gattone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho la digitale
![]() si cmq vi tengo informati! ora il gattone rosso dorme in una cesta....
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
spero si riprendano in fretta....
ah complimenti per il nome Antonio Gramsci ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uno a testa!! un comunista e un fascista
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
orca miseria, con dei nomi così, avranno tentato di suicidarsi...
![]() scherzo, mi dispiace per i tuoi gatti... ma la prossima volta chaimali diversamente dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Manca quello di centro! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Dai poverini, la prossima volta usa dei nomi più carini
![]() ![]() Il mio si chiama Romeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Spero però che tu abbia un nome più carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
assassino mi hai fatto scappottare dalla sedia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.