|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
[LATINA + sped] Cavo ALL IN WONDER RAGE PRO
Cerco questo cavo per All in wonder rage pro,ma credo che siano uguali per tutte le All in wonder.
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
Re: [LATINA + sped] Cavo ALL IN WONDER RAGE PRO
Quote:
Io non ho questo cavo, ma avrei altri cavi che (forse) puoi utilizzare... Se ti interessa, fammelo sapere...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le ATI hanno pin messi strani quindi difficilmente reperibili!!Detto questo,se sai che funzionano dimmi qualcosa di +.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo informarmi meglio su quei connettori... Facciamo così, se nel frattempo non trovi niente ti faccio sapere se vanno bene quelli che ho...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, mi sono appena documentato, allora il cavo che ho io dovrebbe andare bene in quanto puoi collegarlo all'uscita TV e poi puoi mettere una prolunga per il composito, in modo da poter arrivare alla televisione...
L'adattatore è questo:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Mi aggrego!
Sto cercando tale cavo pure io per la mia 9000Pro All in Wonder. Ho l'adattatore per l'INPUT, ma non il suddetto cavetto. Non posso al momento tirar fuori ne video, ne audio, nemmeno l'audio del sintonizzatore TV che è sulla scheda! Spero possiate aiutarci! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me basterebbe solo l'audio,per collegarla alla scheda audio.Tieni presente che i connettori non sono normali S-Video,ma sono PRO s-video cioè oltre ai segnali del video dentro c'è il segnale audio!Non solo...ATi ha spostato l'entrata dei pin e li ha resi fuori standard.Se riesci ad avere notizie certe sulla compatibilità fammi sapere.Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
non credo che l'adattatore di ciufoligo possa andare bene,
se ho visto bene nella foto è un connettore che dall'uscita Svideo la trasforma in video_composito da ricordare che l'uscita dell'Ati (audio, video composito, S-Video, audio digitale) è su connettore proprietario che ASSOMIGLIA al S-Video x prete01 : che ci devi fare con l'uscita audio proprio da lì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesco a trovarlo ti faccio sapere...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
AAA: Cambio scheda Sapphire 9000Pro All in Wonder con 9600Pro ViVo per inutilizzo,
sto utilizzando solo l'ingresso Video-in collegato al decoder digitale ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, vorrei aiutarvi ma non è semplice dunque, visto che è un connettore proprietario non ho la più pallida idea di dove si possa rintracciare anche per fare dei collegamenti saldati. l'unica idea che mi viene è un pò grezza, e cioè : visto che nella scheda il connettore è femmina, si possono infilare dentro dei fili di rame rigido di sezione adeguata (non riesco a misurare col calibro perchè sono incassati ma dovrebbero essere di circa 1/2 mm) saldargli dei cavi schermati con all'estremità il jack maschio stereo (con tre contatti) per il segnale audio, e il connettore RCA femmina per il video composito (due contatti) Sconsiglio di usare il SVideo per la difficile reperibiltà del connettore e perchè a me non ha mai funzionato, non so il perchè ma penso per colpa della compatibilità del TV Consiglio di isolare e schermare ben bene tutte le connessioni a vista Q): Ma dove li infilo questi fili di rame ? se mi date tempo e il consenso vi posso spiegare quali sono i fori giusti e a cosa corrispondono, ovvero mi metto di santa pazienza e con il magico tester vi tiro fuori le connessioni spero di esservi d'aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehm,
scusate ho dato per scontato che per autocostruirsi il cavetto ci vuole un pò di manualità e conoscenza di saldatore a stagno ed altri materiali a fantasia come il silicone nero per farsi il cavetto in stile pressofusione. paz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
El Alquimista,grazie per l'interessamento,io non è che cerco proprio una cosa professionale,potrei realizzare anche qualcosa di grezzo,l'importante è che tu almeno mi dica i 4 pin dedicati all'audio quali sono!Pensa che avevo pensato di infilarci 4 aghi
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi aggrego, poi vedremo ti farti avere l'aureola direttamente spedita a casa tua!!
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... Oops
mi accorgo or ora di essere nella sezione "acquisti" .. ma non è un problema, ora mi metto al lavoro e la fattura la compilo dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fermi tutti,
ho torvato un sito americano che vende il cavo incriminato!! ![]() http://shop.ati.com/product.asp?sku=2538002 Ora il problema è quanto verrà a fare la spedizione per l'Italia..
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'avevo visto anch'io...ma non ho carta di credito...e poi...arriverà....le spese?Uff...Qualcosa di fatto in casa?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aiuto ! non so come "incollare" una mia foto quà!!
se me lo spiegate ... tnx cmq provo a spiegarmi ...... le indicazioni che vi do sono da interpretare Guardando la vostra scheda vi trovate davanti un connettore femmina con un taglio a mezzaluna sul basso (nel mio caso con pc standard) se fosse girato tenete sempre la mezzaluna come riferimento! AUDIO: massa negativo in comune (la base del jack, NON la punta) >>> terzo piedino partendo da sinistra, nella fila centrale AUDIO: segnale dx/sx (centrale del jack) >>> quarto piedino partendo da sinistra, nella fila centrale AUDIO: segnale dx/sx (punta del jack) >>> primo piedino a destra, nella fila in basso (sopra la mezzlun) NB: quali siano i segnali DX o SX al momento non li riesco ad individuare basta provare con il bilanciamento left / right Video composito femmina massa (parte esterna) >>> primo e secondo (due) piedini partendo da sinistra, fila centrale Video composito femmina segnale (parte interna) >>> secondo piedino partendo da destra, fila in basso (spr mzln) PS: normalmente su queste piccole tensioni se si fa un errore e si mette in corto circuito qlc per breve tempo non dovrebbe succedere nulla ------------------------------------------------------------------------ Perplessità, dubbi ? Buena Suerte ......... amigos |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.