|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema connessione con McIntosh
Non so se è il topi giusto, però non sapevo dove postarlo, mi sembrava quello più idoneo:
Scusate ragazzi, parlo a nome di una mia amica che ha un problema di cui ne sono proprio estraneo: Lei ha un Computer McIntosh, e un'abbonamento telefonico Wind (Libero). Lei ha deciso di mettere la connessione veloce, quindi a richiesta effettuata gli è stato recapitato il modem con il CD di installazione; lei dice di aver seguito tutte le operazioni indicate nelle istruzioni (ovviamente riferite al Mac), però gli viene riconosciuto solo il modem e non riesce a collegarsi in quanto non gli si apre una finestra (quella di connessione) nella quale deve inserire i parametri (penso n° telefonico al quale deve connettersi,...), in più dice di non averceli tali parametri... Addirittura ha chiamato il tecnico addetto a casa e nemmeno lui è riuscito a risolvere il problema (forse non era abituato al Mac ed anche lui ha trovato difficoltà). Chiedo a voi se qualcuno sa come impostare il tutto (le operazioni necessarie) per potersi connettere con la linea veloce, perchè per ora si connette con quella lenta e sta pagando sia la lenta che la veloce... Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ha un modem usb o ethernet? Comunque andava postata qua http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=75
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo USB perchè nei discorsi che mi faceve (contortissimi ovviamente diceva anche usb, ma non a lettere separate, lo diceva come se leggesse una parola unica, quindi credo proprio USB).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
otatsops ni enoizes "gib naidne"
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che vuol dire: "big endian"?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
Comunque nei parametri dovrebbe mettere 8,35 come numero telefonico + il nome utente e la password che ha scelto comunque vedi un pò qui http://internet.libero.it/assistenza...urazioni.phtml http://internet.libero.it/assistenza...egamento.phtml
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma avete fumato tutti in questo thread?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() PS: per favore.... si scrive Macintosh! ! !
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi ci sta che il modem sia ethernet. Inoltre mi ha detto che lei non ha il nome utente e password... è possibile questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho parlato con qualcuno e mi mi è stato detto di mettere nel nome utente e password: aliceadsl e aliceadsl.
Secondo voi può essere una soluzione buona? PS:Per ora non posso ancora provarlo, ancora un paio di giorni; intanto mi interessavano conoscere tutte le possibilità, cosicchè poi le provo tutte nel caso non funsionasse ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 03-10-2004 alle 07:40. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[/quote] Non c'è bisogno.[/quote] Lo immaginavo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi... ricordiamoci il motivo per il quale è stata fatta questa discussione... Per me potete anche discutere e tirarvi frecciatine, basta che sia inerente all'argomento, così nel frattempo vedo se imparo qualcosa...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.