|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[roma_a_mano]varie cosette ad ottimi prezzi usate quasi mai
dai ragazzi che devo ripulire la casa fatevi sotto sono cose che ho preso per provare e sfizairmi ma che ora noto che non mi servono a nientem (anche perchè praticamente quasi identici come noterete):
di seguito i prodotti http://www.computerdiscount.it/gesti...MS21&formato=0 € 75,00 http://www.computerdiscount.it/gesti...9325&formato=0 € 105,00 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
per il kit logitech:
http://www.intermediasrl.net/big_det...%20967300-0103 ti posso offrire 65 euro spese comprese (ovvio se spedisci) solo se hai ancora: scatola, sontrino, cd dei driver e batterie. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non spedisco e i prezzi non sono trattabili
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un kit tastiera e mouse USATI a prezzo SUPERIORE al nuovo..... boh?????? buona vendita.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao anch'io in coda per il logitech a 65€ consegna a mano a Roma, per il prezzo dai un'occhiata qui.
http://www.intermediasrl.net/big_det...%20967300-0103 se ti interessa fammi sapere. Ciao !! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le confezioni sono integre,aperte,provate tastiera e mouse con uno sparatutto, riconfezionate e ora in vendita a voi, non hanno scontrino,ma se avete qualsiasi problema riscontrato subito ve le sostituisco o vi rido i soldi(ovvio tenete integre le confezioni)
i prezzi non sono trattabili mi dispiace ,le tastiere hanno neanche 3 giorni di vita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i prezzi li sono iva e spese di spedizione esclusi! fa un po te! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, visto che dici "fa un pò te" vorrei solo replicare.... Un usato è un usato indifferentemente se è stato usato 3 minuti oppure no... al massimo si direbbe RICONDIZIONATO e già non vale quanto il nuovo. allora, supponiamo che tu sia disposto a spedire e siccome "i prezzi non sono trattabili", il tuo prezzo viene: 105 + 7 = 112 euro per un kit USATO perchè questo non è un sito di rivenditori online ma è un mercatino dell'usato e si vende a prezzi di usato secondo un regolamento....... quando NUOVO spedizione compresa viene 94 euro!! dato che non spedisci, quelli di roma che ritirerebbero a mano da te: 105 euro sempre per lo stesso kit USATO (senza scontrino) da te e a mano nel negozio linkato: 73*1,2 = 87,60 euro per un kit NUOVO con scontrino... FAI UN PO TE......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Innanzitutto faccio i complimenti a lele2004 per la sua riflessione, voglio precisare che non mi piace fare polemiche, ognuno è libero di vendere il suo materiale al prezzo che vuole (anche se fuori regolamento del forum...la legge non ammette ignoranza), comunque ribadisco il mio interesse esclusivamente a 65€
nel caso fossi interessato fammi sapere, anche in PVT. Saluti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima riflessione davvero, staro fuori prezzo ma a questo punto posso solo ritirare la vendita del kit logitech, non posso per forza di cose abbassare ancora di + il prezzo( me la tengo (p.s. cmq il sito di intermedia non propone la consegna a mano e neanche il pagamento in contrassegno...questo penalizza di molto molti utenti....e nei negozi piu accessibile a tutti il mio kit non sta a quel prezzo) se anche il kit microsoft dovesse risulatare fuori prezzo fatemelo sapere...non ho avuto il tempo di verificare i miei prodotti su tutti i siti di vendita online....io ho visto quanto li ho pagati ci ho tolto l'iva e ci ho tolto una 10-15 ina di € per il aftto di averli sballati e rimballati buoni acquisti a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.