|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
domani è sciopero??
ma domani che sciopero c'è??dei treni???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
credo del trasporto locale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
AUTOBBBBBBUS
e qua a turin garantito il servizio dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 esco alle 14.30 infatti io domani
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
autobus/metro.... proprio domani che c'ho un 'esame....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che culo...
menomale nn è dei treni...
c'ho da anda a vede il concerto del grande ...........................VASCO ROSSI........................................................ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si c'è sciopero ma le fasce orarie "calde" saranno garantite
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehmm..
ma dei treni o dei bus????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
porco zio si, che palle, quanto rompono i coglioni co sti scioperi!
e c'ho pure la macchina in assistenza, ahhhhhhhhhhhhhhhh sto a rosica.....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
bus e metro sicuri... non so i treni regionali
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io sono un'autista dei bus....e domani c'e sciopero
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' colpa nostra se il governo prende per il culo non solo noi...ma anche infermieri,pompieri,avvocati,ecc ecc eeeccc ecccccccc |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure i cortei li odio una cifra, ogni volta che mi tocca cambiare strada li arroterei tutti! pazienza mi arrangio e domani c'ho pure la lunga a lavoro.... grrrrrr
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok me ne sto buono...volevo solo spiegarti civilmente ma si vede che non sei civile.... Domani sei a piedi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
qualcuno mi spiega i motivi di questo sciopero?
non ne avevano già fatti a sufficenza sto autonno-inverno, ottenendo pure cospiqui aumenti?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e fare un bello sciopero bianco? continuate a girare, ma non intascate i biglietti... quello fa male, non come lo sciopero di domani che rompe solo le balle a chi i mezzi li prende per necessità! spero che a torino domani mattina ci sia qualche trasporto sennò alla visita militare ci vado a piedi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a roma si dice "sta' bono va' che..." per introdurre, non era per dirti a te proprio di stare a cuccia! misunderstanding!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da me siamo a padova
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so ne abbiamo parlato tra di noi....ma li saremmo perseguibili economicamente dall'azienda E a quella interessa solo i soldi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti quella e' una storia passata...ora il motivo e' identico per il rinnovo del prossimo contratto e gia' dall'inizio ci stiamo accorgendo che se ne fregano |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma quello firmato in autunno-inverno, quello che prevedeva gli aumenti, fin quando dura? se a 6 mesi siamo ancora qui a ridiscuterne...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.