|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Rover Mini Cooper
Ciao a tutti,Ho trovato solo 3d della nuova mini,ma sto cercando qualche proprietario di una Rover Mini Cooper,o qualche appassionato,dal momento che vorrei comprarne una. Vorrei qualche consiglio, su quotazioni dell'usato, motorizzazione, e reperibilità di ricambi. costi di manutenzione.vanno bene notizie di ogni genere, e magari qualche link a siti italiani (se ne conoscete!) io non ho trovato un granchè
grazie, Egg
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io ho una mini cooper bmw....
un altra cosa..... guarda le quotazioni anche della bmw.. ne vale la pena.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la mini Bmw è veramente bella, ma come "hobby" o meglio seconda macchina è un po' troppo costosa per le mie tasche!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ah pensavon fosse l'unica....
si, è una macchina eccezionale... corre troppo però.. IN curva guidando sportivamente (solo quando sono sicuro che è tutto ok, e non ci sono pericoli..), è una cosa fantastica!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
io ho una mini innocenti(cambiano pochi particolari) trasformata come una mini cooper: rossa, tettino bianco, parafanghi in plastica nera, fari antinebbia rotondi aggiuntivi e ruote maggiorate
sono rare da trovare e quando si trovano te le fanno pagare un occhio...io ne ho trovata una da rimettere a posto e con mio padre abbiamo fatto un bel lavoro i pezzi di ricambio si trovano abbastanza facilmente sia nei negozzi che dagli sfasciacarrozze ma la messa a punto è meglio che la fai fare ad un meccanico esperto perchè è un po' particolare...considera che l'olio del motore lubrifica anche il cambio quindi ne consuma tanto rispetto alla media poi non sò chiedi tu... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di che anno è la tua mini? posteresti una foto?
curiosando su internet ho trovato questo sito, mi sembra molto interessante. CooperMania Egg
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
intanto ti dò questo link:http://www.miniminor.com/storia.htm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.