|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Domanda su iPod per PC e Mac
Avendo l'iPod formattato in FAT32 si può usare sia con Windows che con MacosX?
Ma si può poi deframmentare da Windows? MacosX non ha l'utilità per deframmentare FAT32... Quindi con un prog tipo Perfect Disk si può deframmentare l'iPod come un disco esterno? Se non in FAT32 ma in formato solo macosx, come si fa per la deframmentazione? So che è automatica quella del mac, però l'iPod è un disco esterno, non è ispezionato di continuo... Quindi in pratica, si può avere l'iPod contemporaneamente per pc e mac? Come si fa per la deframmentazione? Ho posto anche qua perchè sulla discussione iPod hanno già seguito un discorso diverso e quindi si perderà la mia domanda. Solo che mi serve una risposta siccome aspetto il mio iPod nuovo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ma gli i book hanno lo slot pcmcia? mi pare di no pero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che c'entra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma è possibile che nessuno sappia?
Pazienza, faccio un post anche nel forum dell'Apple... Spero di ricevere una risposta... Anche se il modo migliore è quello di sperimentarmi, quando arriverà l'ipod. Intanto non si tratta di operazioni irreversibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
guarda non so cosa dirti, io so solo che l'ipod x pc va su pc e mac e quello mac non va su pc
![]() riguardo al defrag in windows puoi usare l'ottimo diskeeper 8 x mac xò non saprei ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: Domanda su iPod per PC e Mac
Quote:
![]() Quote:
![]() Eventualmente in casi estremi, dopo aver trafficato molto con l'HD, aggiungendo e rimuovendo in tempi diversi gruppi di MP3 o saturando tutto lo spazio, allora la soluzione è molto semplice. Basta svuotare completamente l'HD per poi rimettere tutto il contenuto, in questo modo si ripristina una struttura bella pulita e non frammentata. Ad ogni modo, non so dire se la deframmentazione è tecnicamente possibile; comunque sono sicuro che si tratterebbe di una cosa inutile, anzi, direi anche controproducente. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.