|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Evitare di mettere mani ...
Salve a tutti......precedentemente ho aperto una discussione su come moddare il mio Pc. Visto i risultati ho deciso che non è cosa mia prendere un dremel e tagfliare il pannello
![]() ![]() Quindi la mia domanda è la seguente: Può essere che in commercio non si trovino dei pannelli laterali già moddati?per moddati intendo anche semplicemente con una finestra in plexi e magari una ventola....niente di + particolare. Ho visto un pò in giro ma non ho cercato nulla ![]() In definitiva.....può essere che al giorno d'oggi, nonostante l'immenso BUSINNESS dell'informatica, per poter avere un pannello con un semplice plexi, devo o ricorrere al "bricolage" oppure devo cambiare tutto il case???Grazie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dipende da ke case hai...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ne approfitto se ne trovano in italia pannelli con finestra in plexi per chieftech matrix nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sinceramente non sò come si chiama....ma il case è questo, solo che è grigio scuro quasi nero.......
![]() anche se non si trovano di questo colore basta che sia un colore che si può abbinare..........anzi se qualcuno conosce qualche negozio on-line che vende questi pannelli me lo segnalasse perfvore.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x i link..c'è un 3d intero pieno di link!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
grazie...ma non me lo potevi dire primaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.