|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alimentatori
Ciao ragazzi,dovrei comprarmi un ali nuovo.Oltre alla potenza che eroga,devo tener conto di altri paramentri o vanno tutti bene indistintamente su qualsiasi pc?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Re: Alimentatori
Quote:
Vai su qualche buona marca, tipo enermax, che hanno un costo accettabile per le prestazioni. Prendi almeno un 400W, magari 450! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Alimentatori
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Re: Re: Re: Alimentatori
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccomiiiiiiiiiiiiii
ti dò il mio parere...
prendilo di almeno 400 watt. marche: ENERMAX THERMALTAKE ANTEC ZALMAN ultimamente sto leggendo delle cose sui NEXUS ( olandesi sono )... cmq io ( che sono un coglione ) mi sono preso per 40 euro un QTEC DA 550 WATT DUAL FAN.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
devi guardare anke gli amperaggi.. cmq aggiungerei anke la marca CHIEFTECH
@Sheerqueenie: Mica è brutto il q-tec, è economico.. ma chi può spendere di più farebbe bene a comprare qualcos'altro ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bè si, infatti io lo avevo comprato per risparmiare, però cazzo mi tiene molte cose....
anche se devo dire che da quando lo ho comprato, ( è attivo tutti i giorni ) si è spento solo 3 volte,ma a causa di temporali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devo guardare gli amperaggi...cioè?quanto devono essere?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
alimentatore
Ciao,
Io ho comprato un ENERMAX 465 Watt dual fan/autoregolanti e ti devo dire che le ventole non si sentono per niente. Per me che l'hò avuto tra le mani devo dire che i soldi spesi li vale tutti, euro 115 Il top della categoria, altrimenti vi sono dei ali. con lo stesso vattaggio a prezzi più abbordabili. Basta digitare la marca.it e vedi tutte le caratterische elettriche. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vi ringrazio ragazzi,ma io non capisco su cosa indicono gli amperaggi ecc.
Vanno bene qualsiasi essi siano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e no darling....
la scelta dell'alimentatore la devi fare in base a quante cose ti attacchi e sopratutto se hai intenzione di overclokkare... ti dò un consiglio: 1: stabilisciti quanto vuoi spendere 2: stabilisci di quanti watt lo vuoi 3: inizia a prendere un modello di una marca blasonata in base ai due punti precendenti. 4: partendo dai watt del modello scelto al punto 3 spostati su altre marche e scegli un modello per ogni marca. 5: arriva a 10 modelli di alimentatori,tutti con lo stesso wattaggio. 6: metti a confronto gli amperaggi ( non il valore teorico di picco ma quello max ), quell'alimentatore che ne fornisce di + è il migliore tra i dieci. 7: stila la classifica in base alla qualità... 8: dopo aver stilato la classifica scrivi accanto ad ogni alimentatore il prezzo. 9:scegli il migliore come qualità,ma se costa troppo e non puoi permettertelo scendi di gradino e passa fino al prezzo che puoi spendere ( tenendo conto che + scnedi in classifica e + la qualità diminuisce ) 10: stop |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Che mi dite della CODEGEN/IPERTEK?
Raga, domani vado a comprare questo: http://www.overclockmania.net/prodot...egen450W.shtml alimentatore da 450W, che ve ne sembra?
![]() Sono utili i gruppi di continuiota per stabilizzare le tensioni e migliorare l'overclok? Grazie Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.