|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Raduno napoletani...io c'ero!!!! LE FOTO :))
Alla fine è andata, ci siamo visti, divertiti,ubriacati, e pariato alla grande ...
eravamo: Io(Mammabell)-Lunaticgate-Sergiostyle-Rinos-Duchetto-]Ken[-D.A.V.I.D.E.-No Mercy-abxide-Adrian II ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prossimo incontro: giovedi' 4 marzo Destinazione: Gragnano: ore 21,30 davanti alla clinica all'uscita di castellammare!!! Per chi viene da Napoli possiamo andare tutti insieme partendo da Fuorigrotta (biennio di ingegneria, ampio parcheggio) Partecipanti disponibili al momento: ]ken[ >>>>>confermato Mammabell >>>>>confermato lunaticgate >>>>>confermato sinadex >>>>>confermato megabit >>>>>confermato Rinos >>>>>confermato Adrian II >>>>>confermato Harvester >>>>>confermato duchetto >>>>>confermato davsorry >>>>>confermato segiostyle >>>>>confermato alexis 1980 >>>>>confermato maxithron >>>>>confermato BlackEagle75 >>>>>confermato abxide bimbo-gio No Mercy quickenzo Ganondorf bottoni black_wizard CONTINUA QUI http://forum.hwupgrade.it/showthread...04#post3668704
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 26-02-2004 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Appuntamento alle 21...aspettiamo Alexis...che ci ha fatto il pacco senza neanche avvertire...e s mert na' sputata 'n faccia
![]() Adrian viene subito richiamato ai suoi doveri coniugali...e ci abbandona ...per amor di patria (per così dire).... Ci dirigiamo alla Bavarese perchè alla brasserie dicono che porta sfiga.... Dopo aver parlato una mezz'oretta di forum ci accorgiamo delle fighe che gravitano intorno a noi...e mi accorgo che c'è una persona...KEN che sta allupata + di me....e mi becco il primo VAFFANCULO!!! ![]() Intanto l'amica ( ![]() Tra birra e superpanini scorre la serata...e dopo la botta dei 18 euro decidiamo di arrotondare con latte al cioccolato e cornetto.... Che dire.... gran bei ragazzi...gran bella serata.... mentre Ken distribuiva il suo CD e Vaffanculo vari un po' qui un po' lì!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 14-02-2004 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
minchia ma già state tutti li...mo vedi che compaiono tutti!!! domani ti mando le foto!!! ![]() ![]() ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 14-02-2004 alle 02:16. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt con l'indirizzo email a cui mandarle
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
però c'è da dire che lo spettacolo è stato una cosa eccezionale
![]() o meglio uno schifo eccezionale ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
mi spiace non essere venuto, ma il piede è gonfio e non ce la faccio a camminare.
stamattina mi sento mooooooooooooooolto peggio di ieri. a' serat' è stata checazz?? |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Chiedo scusa a tutti per il pacco di ieri sera...
Stamani m'è risalita la febbre a 38°. Ma che sfac..... Cmq aspetto ansioso di vedere le foto. Alla prossima (sul serio) ![]() Take care
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buongiorno io mi sono appena svegliato........bella serata ieri!
Propongo già di fare un bis aggiungendo i non partecipanti ed evitando la Bavarese con Moony, Tango e Spogliarellista! ![]() Ale uppa ste foto facci sognà! ![]() P.S. Ieri eravamo tutti napoletani, un brindi-napoletano, un palermitano, una americana ed una giapponese! C@22o siamo internazionali! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe ragazzi vi siete divertiti?ma le foto le postate qui sul forum?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
eccole ![]() aheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come sei spiritoso.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi eccomi anche io a postare.... Stamattina mi sono alzato alle 07:45 porca zozza....
Comunque ho fatto il mio colloquio di lavoro e ora aspetto notizie... la cosa sembra buona. Speriamo che l'incontro porti fortuna... @ Mammabell: ti ricordo che la prossima volta ti faccio pulire il latte con la lingua dalla macchina... sta volta tel'ho evitato per l'eccessiva presenza di cacate di piccione!!! ![]() @ Lunaticgate: Di al tuo amico che Amika (la giapponese) non la vedevo molto interessata... (capisc a me...) @ Tutti: Quei panini erano enormi.... siamo stati degli animali mentre li mangiavamo!!! Mi vergongno di me stesso ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voglio vedere le foto LoL! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbè Alessà, sto scherzando ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, gran bella serata ![]() Mandami le foto mi raccomando ![]() Un saluto a tutti, è stato un piacere trascorrere un'allegra serata in vostra compagnia ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Arrgghhhh
![]() ![]() ![]() A quando la prossima? ![]()
#18 |
|
foto della giapponese, please!!
vado matto x le giapponesine................... |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Mi dispiace che non l'hai potuta vedere di persona!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.