|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Picchiaduro???????
Ragazzi..
I picchiaduro in 3d per pc nn sono mai andati di moda eh? è troppo che nn gioco ad un picchiaduro (sono rimasto a TEKKEN3 psx ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Di picchiaduro davvero belli su PC proprio non ne esistono, o meglio, se esistono appartengono a svariate ere geologiche fa: se vieni dalla scuola di Tekken 3, poi, lascia proprio perdere, al confronto troverai solo porcate.
Spiacente, ma se vuoi picchiaduro devi buttarti su una qualsiasi console. Comunque, di recente per PC è uscito One Must Fall 2, picchiaduro tridimensionale tra robottoni giganti: è il seguito di un grandioso gioco bidimensionale di svariati eoni fa, e, da quello che ho letto in giro su Internet, questo al confronto fa pena. Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cmq anche a me iniziano a mancare un po' i picchiaduro su pc...
Che gli costerebbe a qualche software house di fare un'ultimo esperimento di conversione di qualche bel giocone?...Se non vende una ceppa, BASTA. Ma almeno un'ultima possibilita'...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non esiste un gioko di SMACKDOWN ??
irei ciò giocato sulla ps2!! spettacolare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Approposito......
Domani, credo che andrò a comprarmi da Med..Wo..d l'unico picchiaduro degno di questo nome x Pc, che risale circa ad un lustro fà, VIRTUA FIGHTER 2
![]() Poi stà solo 9.90€!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Eh già, a VF 2 ci ho giocato anche io x un po'... poi però... eheheh... pomeriggi passati a giocare a Tekken 3 col grandioso (e ormai defunto sigh sob) BLEEM! !
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe con il mame, e con altri emu trovi pichhiapicchia a iosa
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bè a me piacciono i picchiaduro, ma preferisco quelli a scorrimento (in due è un vero spasso!).
Come lo storico Double Dragon, oppure il più recente (si fa per dire) Fighting Force, e il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja (l'avete provato?). E' uscito anche un altro gioco (che ha avuto pochissimo successo e che effettivamente non era fatto tanto bene)... The Rage! MA SOPRATTUTTO, è in fase di preparazione (e dovrebbe essere quasi pronto) un nuovo gioco di questo genere (dove forse si potrà combattere anche 1 vs 1, alla Tekken!) e dalla grafica che non mi è parsa affatto male. Purtroppo non ricordo il nome di questo gioco, del quale avevo letto tempo fa una notizia su NextGame (se non erro) e del quale era pure segnalato il sito ufficale dove vi erano diversi screenshot!!! AIUTATEMI A TROVARE COME SI CHIAMA!!!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Peccato che su console giocano a: Mortal combat 5,capcom vs snk2, soul calibor2, tekken4, virtua fighter non mi ricordo... e da poco bloody roar3!!! Ma dico io ci vuole così tanto a convertirne qualcuno per pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma almeno Mortal Kombat 5 potevano farlo per PC...ne hanno fatti 4 più le altre averie versione Ultimate,ecc.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh ovvio se non ne fanno non possono venderne
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() A me pare di ricordare una o due conversioni, da vomito, come Virtua Fighters e Last Bronx e qualche titolo bidimensionale (Street Fighters, Samurai Showdown 2). Con l'impegno che ci hanno messo ![]() Però poi uno vede il successo che ha avuto OMF e capisce che non è questione di mancanza di pubblico, è questione di mancanza di capacità... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In effetti concordo sul circolo vizioso: su PC non fanno picchiaduro, perchè? Perchè non vendono.
Perchè non vendono? Perchè sono delle boiate immonde (cioè uno gioca a Tekken3 e poi dovrebbe sborsare i soldi per quelle putt...te che hanno fatto per PC? Ma piuttosto li do in beneficenza). Perchè sono delle boiate immonde? Perchè non vendendo, quindi non ci si sbattono più di tanto e tirano fuori delle boiate e così via all'infinito. Sicuramente ci sarà una falla nel precedente ragionamento, falla dettata da una miriade di fattori non inclusi, (ad esempio un gioco può essere brutto non solo perchè programmato con pochi mezzi e fondi, ma perchè i programmatori sono incapaci a dare una giocabilità degna del genere che rappresenta...), ma io penso che più o meno suona così. Ciao.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bho...a me sinceramente Virtua Fighter 1 e 2 e Battle arena toshinden 1 e (soprattutto) 2 non sono dispiaciuti affatto...
Cosi' come le eccellenti conversioni di Mortal Kombat (meno il 4) e Street fighter (Super Street fighter 2 era magnifico su pc). Last Bronx concordo che era orrendo, ma anche la base di partenza non e' che sia stata cosi' eccellente.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Cacchio lo sapevo che nn si trovavano....
Uffa... Grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.