|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema su 9600 xt
Salve
Vorrei chiedervi un'informazione visto che non riesco a cavare un ragno dal buco. Possiedo un sceda madre asus 865pe ed ho appena comprato una scheda video ATI 9600XT. Il problema nasce dalla scheda video in quanto non riesco ad impostare il refreshdel monitor neanche forzandolo con powestrip,: quindi la frequenza del monitor rimane sempre a 60 mhz ed il monitor funziona perche ho reinstallato la scheda vecchia ed imposta qualsiasi frequenza. Oltretutto dopo aver installato prima le Dx9 e dx 9.0a e poi i driver della scheda video, lanciando qualsiasi applicazione che richiede le dx 9 mi compare un messagio che praticamente mi dice che la scheda video non supporta le Dx 9 oppure sono da reinstallare le Dx. Reinstallate ma il problema non scompare. Ho letto le istruzioni d'installazione scheda grafica e le ho seguite, non vorrei fosse da settare il bios della scheda madre. Datemi un aiuto. A questo punto se non potete aiutarmi voi non mi resta da pensare altro che la scheda sia difettosa? Grazie per qualsiasi consiglio. Stefano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.