|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Borland C++ Builder 4 : Free??
Ciao a tutti,
Ho sentito voci che mi indicano che il Borland C++ Builder 4 sia diventato free. Il suo uso non sarebbe più legato a nessuna licensa. Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
mi dai il link delle notizia?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sembra lo si potesse trovare su una rivista...ma ciò non implica che sia free
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'ho riconosciuto dalla signature. Senti, vedo che sei di Pavia! C'è lavoro lì nel campo della programmazione?? Non mi dispiacerebbe trasferirmi lì... per motivi "famigliari"... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Magari prova ad andare sul sito della rivista perchè anche a me non risulta essere free. L'avevo già scritto in qualche altro 3d ma spesso non si deve confondere "gratuito" con "free".
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E una licenza particolare. P.S: se vuoi ti mando in PVT una mail di un lavoro in zona
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
posso confermare era su IO Programmo di dicembre 2003.
ed era gratuito non free a meno che x free non si intenda di libero uso si tratta di Borland C++ Builder X Personal Edition in realtà x usarlo bisogna registrarsi gratis , l'ho fatto anch'io, sul sito della Borland e se hai la rivista pui evitare di scaricarlo visto che sono parecchi mega , oppure se non si ha la rivista dopo la registrazione ti invitano a scaricare il prog e lo scarichi. via mail ti inviano un file di attivazione che l'applicazione richiede al primo avvio e della quale bisogna indicare il percorso dove si è salvata. l'iinstallazione richiede circa 500 MB e ufficialmente sono supportati WIn 2000 XP, Red Hat Enterprise Workstation 2.1 e Solaris 8, anche se pare che giri anche su altro spero ti si di utlità tutto questo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ho fatto una ricerca e non mi risulta
puoi usarlo quanto vuoi a scopo personale e senza alcuna limitazione i programmi che sviluppi però non puoi venderli o pubblicarli da nessuna parte: nemmeno se li regali ? questo è un mistero anche per me |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
quello che detto è tutto vero, io l'ho installato così. quanto poi al fatto di non poter usare i prgrammi che sviluppi x uso commerciale, beh lì non dico niente, può anche essere giusto in fin dei conti è gratis è così anche coi programmi che si pagano però in versione education dell Microsoft che ho preso x mio figlio ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
no, mi riferivo all'autore del 3D in quanto Borland Builder 4 l'ho installato pure io, gratis Ma sarà almeno da un paio di anni che è stato rilasciato gratis su un CD di Computer Magazine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.