|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
URGENTE: come faccioa salvare un'animazione flash?
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente il vostro aiuto: devo salvare un'animazione flash presente su un sito ma non so come devo fare? Qualcuno di voi sa darmi un'indicazione? Devo per caso utilizzare un programma che mi consente di registrare un flusso video streaming? Se sì quale? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ti posso dire che ogni webmaster che si rispetti protegge le animazioni in flash pubblicando unicamente gli swf e non i fla che sono i file unici dove potresti mettere mano...
Altriment non hai modo di salvare le anmazioni in flash su internet. Se vuoi uno spunto su animazioni flash che puoi scaricare liberamente il sito è il seguente: www.flashkit.com Ciaoz
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un'altra domanda: è possibile trasformare un file *.swf in *.mpg???
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
No. per una conversione in altri formati tipo il video avi etc hai sempre bisogno del file origine, ovvero il *.fla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Per quanto riguarda il salvataggio non ci dovrebbe essere nessun problema... Troverai il filmato .swf nella cartella dei file temporanei...
![]() Per la conversione in .mpg non so, ma secondo me un sistema esiste! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono riuscito a convertirlo in avi utilizzando il programma WinMpg_VideoConvert, ma ho ottenuto una qualità leggermente inferiore all'originale e una velocità di riproduzione superiore.
Altrimenti sono riuscito ad estrarre i singoli fotogrammi con il programma swf2avi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.