|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Problema Bluetooth
Problema Bluetooth
Salve a tutti non riesco a utilizzare la Pc suite. ho un Bluetooth della exagerate-hamlet su usb lo installo faccio la ricerca dei dispositivi dall' n-gage e mi trova il mio computer e li associo con il pin. Ora viene il bello che devo fare?? il pc suite mi dice di collegarlo il connection manager non vede nulla l'mrouter come sopra. ora vi dico le prove che ho fatto ho creato con il prog BT una seriale BT ma il risultato è lo stesso..... Salto qualcosa? Dal N-gage devo fare qualche cosa? Aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
up
mi associo ho lo stesso problema.
è come se il cell (t68 mio ed n-gage di un mio amico) riesca a vedere il pc ma non il contrario e quindi non riesco ad usare i software dedicati. la scheda bt e della medi@com. Credo che il tutto debba essere configurato tramite il servizio di emulazione della porta seriale su di una com virtuale (tipo com7) ma non ci riusciamo. Help |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se mi mandi la tua e-mail ti mando una guida step by step. ho trovato lo stesso problema ed oltre all'installazione dell seriale virtuale, ho avuto problemi con il software che era sbagliato quello che mi avevano dato in dotazione
anzi ti do i link procedura http://www.hamletcom.com/driver.asp?id=644 driver http://www.hamletcom.com/driver.asp?id=624 http://www.hamletcom.com/driver.asp?id=623 mi raccomando disinstalla tutto prima di fare le prove sia pcsuite che blutooth Ciao se hai problemi chiama |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao mike
Dietro la chiavetta o la scheda c'è un codice.
fai una ricerca su virgilio di quel codice e scopri chi è che produce l'harware,(non il marchio tipo exagerate ma chi la produce), vai al sito e scarica i driver. Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Re: ciao mike
Quote:
Il codice scritto dietro la chiavetta è : MQ4UBT1K ma non ho trovato niente in merito................ La marca è digicom ma dal sito non ci sono aggiornamenti di driver... cmq il mio problema è: Ho installato e configurato tutto, riesco ad inviare i file dal cellulare (nokia6600) al pc e viceversa, ma non riesco a farlo connettere con la PC Suite.......
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora il problema è di configurazione.
in uno dei link c'è un how-to per configurare il 7650 ma credo vada bene anche per il tuo basta che guardi la sezione della configurazione della creazione della porta seriale bt consiglio. disinstalla tutto e ricomincia da capo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK! Domani scarico il tutto e ti faccio sapere........ Per il momento grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
perchè io quella che è uscita in dotazione con l'N-gage non sono ancora riuscito a farla funzionare. Fammi sapere e grazie ancora
"Fai attenzione ad odiarmi, o a trionfare troppo nella vittoria. Non che io possa essere il vendicatore di me stesso, e odio con odio ripagare; ma tu perderai le prerogative del conquistatore se col tuo odio annienterai me, la tua conquista. Allora, per tema che la mia nullità sminuisca anche te, se tu mi odi, fai attenzione ad odiarmi" |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Scusate, domanda/suggerimento banale... dopo aver associato la seriale l'avete abilitata ? ovvero da gialla l'avete fatta diventare verde ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.