|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ROMA- Vando nokia 7650 129 euro in buono stato.
Vendo a cosi' poco perchè mi si è bagnato con l'acqua di mare e alcuni tasti non funzionavano. Poi dopo averlo asciugato e aver spruzzato un pò di svitoil ha ripreso a funzionare bene anche se i tasti 2 e 5 adesso sono un pò strani al tatto rispetto agli altri. Ma ripeto e ribadisco che funziona perfettamente.
l cell è ancora in garanzia avendolo comprato a metà novembre 2003. lo vendo con la scatola e 3 custodie (2 originali nokia) e una commerciale ( che per me è la più comoda). Abito a Roma e non spedisco il cell. Se interessa seriamente rispondetemi. Ribadisco che il telefono funziona correttamente lo vendo perchè voglio comprare il 3650. Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
mi interessa e sono di roma.
mi dai + info a riguardo? esattamente come piggiano il 2 e il 5? in che zona 6? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao sono di montesacro.
Il 5 è quasi normale, il 2 devi pigiarlo con un pò più di forza. Cmq va benissimo. Se sei interessato prendilo prima che ci ripenso! ripeto che l'unico problema sono i tasti 2 e 5. Glia laltri funzionano tutti perfettamente |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dmenticavo che domenica vado in sardegna, quindi se qualcuno è interessato vorrei sbrigare la pratica quanto prima!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: ROMA- Vando nokia 7650 129 euro in buono stato.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
Re: Re: ROMA- Vando nokia 7650 129 euro in buono stato.
Quote:
eheheheh è vero.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MAGICA ROMA
|
ciao lo scambieresti con un pioneer a105? nuovo di pacca in garanzia fino a giugno 2004...........fammi sapere che semmai concludiamo subito...........
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi dispiace ma voglio prendere un 3650 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() Hai qualche foto del cell? Forse interessato Il 2 è da premere quanto forte? Garanzia è valida? Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato,..coda.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
interessato scambio a mano a roma l'8 settembre....fammi sapere ciauz...in coda ovviamente
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è un masterizzatore dvd..........che rivenderesti subito te lo assicuro anche a + di 129 €.............cmq fai tu.......a me serviva urgentemente quel cellulare!
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Sono interessato all'acquisto con consegna a mano Ti ho scritto un pvt
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 28-08-2003 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi lo vendo solo in contanti a 129 euro. Non scendo!
![]() Anche perchè ripeto che a parte quelò piccolo incidente che ho avuto adesso il cell funziona perfettamente e col passare del tempo i tasti leggermente difettosi funzionano sempre meglio! Il 2 lo devi premere leggermente più forte degli altri. La foto non ce l'ho se volete lo potete vedere dal vivo. |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Città: Siracusa
|
In coda al tuo prezzo consegna a mano... fammi sapere!
#19 |
Senior Member
|
Allora alcune precisazioni. Lo scontrino al momento non ce l'ho ma ho la scatola. Lo scontrino non ce l'ho perchè era allegato insieme alla fattura che ho dato a mio padre a suo tempo, ma adesso sto scontrino non lo trovo. Quando torna mio padre dovrei trovarlo ma diciamo che non c'è. Cmq lo scontrino non serve per la garanzia la Nokia riesce a vederlo lo stesso, mi è capitato quando ho aggiornato il software.
Io ho poco tempo. Domenica vado allo stadio a vedere la LAZIO, dopo la partita ho un pò di tempo libero possiamo vederci , con chi è interessato, nei pressi dei parioli. Il cell funziona sempre meglio, si sente solo un ò l'odore dello svitol che ancora non è andato via. Ragazzi ho poco tempo , chi è davvero interessato mi mandi un pvt e risponda qui sul forum, lo richiamo subito |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Città: Siracusa
|
IO SONO INTERESSATO AL 100%. SPEDITO PVT.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.