|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
riconoscimento radeon 9500@9700
salve Forum
forse ho trovato la famosa scheda video 9500 con memorie a L dovrebbero spedirmi la foto martedi, se ve la posto mi aiutate nel riconoscerla? ![]() grasie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Deve essere come questa:
![]() Può variare il colore del pcb (nero o rosso) e il dissipatore sopra il chip. Solo che oramai trovarne di moddabili è quasi impossibile. Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 04-10-2003 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grasie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
[SBORONE ON]
o così........ ![]() che può diventare facilmente così : ![]() ![]() ![]() la scheda in questione è la mia !! ![]() ![]() [SBORONE OFF] Ps se hai modo che ti facciano sapere anche se è moddabile al 100%! e se lo è .....ma ha le memorie in linea....io un pensiero fossi in te ce lo farei lo stesso!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 05-10-2003 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
bravo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks!! sono contento perchè in tutto il lavoro ho speso semplicemente 11€ visto che i dissipatori sono della 9800pro DDRII di un ragazzo del forum che li ha tolti e me li ha spediti! ci sarebbe anche la foto dietro.. ![]() ![]() ![]() il bello è che prima senza dissi arrivavo a 310 rock solid....ma oltre anche di un paio di mhz scleravo con le memorie...appena dopo 30secondi di test adesso invece per un pomeriggio di test arrivo tranquillamente a 325...e per delle 3,6ns nn è affatto malaccio!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono in trattative con un tedesco per questa
![]() fino a che prezzo posso arrivare secondo voi? grezie dell'aiuto ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io fossi in te cercherei schede con ram il linea.. almeno sei sicuro che a 9500pro ci arrivi.
Con quella li se non raggiungi la 9700liscia non arrivi nemmeno a 9500pro ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e ma di seconda mano a che importo arriveresti?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora perchè un mio amico ha una 9500liscia con memorie in linea @PRO mostra artefatti sul fill rate?? e su alcune particolari pareti su U2??.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
da due mesi a questa parte solo tre di otto che mi sono capitate erano moddabili @9500pro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Azz pensavo fosse una percentuale vicina al 100% ![]() ![]() BHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pasta siliconata e un goccio di attack sulle BGA.
volevo mettere la pasta anche dietro al core....ma pensandoci era meglio di no visto che poteva fare cortocircuiti....sicchè cio messo del PAD biadesivo!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Mmmm ho capito.....ma secondo te è più recuperabile con pasta+attack o con la artic bicomponente??io vorrei trovare qualcosa di reversibile possibilmente ma...
![]() ![]() Il pad biadesivo rende poco vero? io ho le ram che nn mi si schiodano da 310 zio canguro ormai... ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io non sono molto convinto dell'utilizzo del pad termoconduttivo e dissi dietro la GPU. Secondo me se si utilizza un buon dissipatore sul davanti, sul retro secondo me rende di più una ventolina a soffiare che un pad che di certo forse non fa passare tutto il calore al dissi ![]() Bho IMHO la penso così poi ci stà che mi sbagli. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Questa me la quoto perchè è bella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
reversibilE? mi hanno detto che più reversibile sia l'attack....ma nn le ho provate tutt'e due. il pad qualcosa fa, anche perchè il dissipatore è bello caldo, anche se magari nn ai livelli dei dissipatori sulle BGA! e detto questo credo di aver risposto anche a repsol...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.