|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Uomo su Marte
Non metto in dubbio l'importanza di fare questo viaggio (si oltrepassa ancora il limite umano e questo farà molto bene a tutti, l'umanità avrà ancora piu sicurezza sui propri mezzi e possibilità) ma stavo solo arrivando ad una conclusione.
Leggendo molte discussioni ormai vedo che si mette tutto in discussione del tipo: l'aereo sul pentagono non è caduto ma è una farsa, bin laden è vivo insieme a Saddam perchè li hanno lasciati vivere apposta, i sevizi segreti sanno perfettamente dove sono ecc ecc.... quindi che senso ha fare un viaggio su Marte se poi SICURAMENTE tutti diranno che è una ripresa cinematografica come è già successo con lo sbarco sulla luna?? Se anche voi leggete in giro qua e la su internet capirete che ho ragione.Si apriranno migliaia di forum per giudicare l'autenticità delle immagini per capire se le ombre sono giuste o sbagliate se l'uomo che indossa la tuta è in realtà il nostro vicino di casa che ha 70 anni... Sarà un macello di "disinformazione organizzata". Ultima modifica di DISTRUCTORS : 12-09-2003 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Come per tutte le cose.
Sbaglio o ce un film anni 70/80 che parla proprio di un falso atterraggio su marte? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
su marte dubito che siano mai andati gli uomini in carne e ossa ... o mi sbaglio??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non erro ci vogliono ancora 10/15 anni nella migliore delle ipotesi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che nessun uomo ci è stato ma visto che tra qualche anno ci andra stavo discutendo di una mia riflessione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ormaio nn sono neanche sicuro che quello ch ho davanti sia un monitor
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: Uomo su Marte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che erroraccio colpa della fretta di scrivere sorry |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
modificato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Uomo su Marte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono al lavoro!!! non sono a casa a grattarmelo!!!Posto di +/- di nascosto quindi velocemente e non ho tempo di rileggere
stop!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non ne vale la pena....
ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Capricorn One |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico, se lo trovo a noleggio me lo rivedo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ho mai visto questo film..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fare una missione del genere solo per dire io c'ero
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
Vai a studiare..!!!!!!!!!1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.