|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Consigliatemi qualche gran gioco per ps2
Ho comprato la ps2 solo per giocare ai vari pro evolution soccer.
Adesso gioco solo a we7. Aiutatemi a scoprire qualche gioco che secondo voi è eccezionale. Mi sapreste dire qual'è secondo voi il più bel gioco per ps2 oltre a we7?. Intendo bello per brafica e giocabilità. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Ti voglio consigliare qualche gioco Platinum, cioè venduto a meno di 30€... visto che ti sei perso diversi gioconi, eccoti qualche capolavoro
- Gran Turismo 3 - Devil May Cry - Final Fantasy X - Metal Gear solid 2 altri giochi ancora a prezzo pieno ma davvero validi: - Virtua Fighter 4 evolution - NBA Street Vol.2 - SSX Tricky sono di generi molto diversi, e sono solo alcuni dei giochi che andrebbero davvero provati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Gran Turismo 3
Metal Gear Solid 2 Final Fantasy 10 GTA Vice City Ico Virtua Fighter 4 Evolution Ratchet & Clank SSX Tricky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Gran turismo 3
DEVIL MAY CRY 1 Jak and daxter Ratchet and clank Maximo Metal gear solid 2 Gta 3 e vice city Ico FFX Need for speed Hot pursuit 2 (a me piace) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Vale anche la pena di provare Tekken Tag Tuornament, Tekken 4, Timesplitters (che mi gusta moltissimo) e Timesplitters 2 (che non ho provato, ma tutti dicono che è migliore del primo).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
i migliori sono gta vice city,gt3 e metal gear solid 2 sons of liberty o substance!!!!!
![]() ![]() ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io ci metto anche Primal e Silent Hill 3
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Final Fantasy X,GTA Vice City,Ratchet & Clank,Metal Gear Solid,Ico,GT,Tekken (Tag Tournament o 4)...
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
il migliore deve ancora uscire, ossia GT4
non vedo l'ora ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non dimenticarti di Virtua Tennis 2
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
TTT vs Tekken4
quali le differenze tra i 2 giochi?
sennò un altro picchiaduro bello? (o + bello?) ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: TTT vs Tekken4
Quote:
![]() le differenze tra TTT e il 4 sono dal punto di vista del metodo di gioco la modalità tag (dove in uno scontro hai 2 personaggi che si possono intercambiare) e poi (penso in tutti e due visto che il 4 l'ho usato poco) ci sono personaggi di tutte le serie tekken (dal primo capitolo in poi)...nel 4 xò il motore grafico e la tridimensionalità sono migliorati rispetto al TT... se ci siano mosse in più nel 4 rispetto al TT sinceramente nn saprei xò posso garantire che anche col TT ci si diverte abbastanza,anche con la modalità Tekken Bowl (bowling) ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.