|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Comprimere x internet
Ciao a tutti.....
Chi mi può aiutare???? Vorrei comprimere 1,30 minuti di finlmato per metterlo su un sito. Vorrei che il files non sia di dimensioni esagerate, di buona qualità e leggibile da qualsiasi computer (win xp) senza scaricare codec aggiuntivi o programmini vari!!!!! ![]() Lo so è una richiesta un pochino pretensiosa ma so che voi siete dei maghi quindi ![]() Grazie ciao Marco1474 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
per il codec puoi mettere un link da dove scaricarlo, cmq un filmato a risoluzione 176x144 (anche + piccolo) e usando xvid o divx a 2 passate ecc potresti renderlo vedibile, in finestra però...se vuoi vederlo a tutto schermo decisamente no...xvid ha anche una funzione bianco/nero(scala di grigi) risparmi parecchio spazio così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La soluzione migliore è quella di utilizzare il formato Windows Media..
Puoi ottenerlo si attraverso Windows Movie Maker (incluso in XP ed aggiornabile alla versione 2.0 dal sito Windows Update..) o meglio ancora con il Windows Media Encoder.. Quest'ultimo infatti anche se "meno facile" da usare offre numerose possibilita' di configurazione... Puoi scaricarlo gratuitamente all'indirizzo: http://www.microsoft.com/windows/win...er/default.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.