|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Software Patents
se questa legge sui "brevetti software" verrà approvata, a Settembre.. dal Parlamento Europeo, tutto il software libero diverebbe illegale, vi prego firmate la petizione su:
http://petition.eurolinux.org/index_html?LANG=it roba da matti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per maggiori info:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45064 dai ragazzi rispondete e sopratutto firmate la petizione in numerosi!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma dico, siamo matti? E' come se per ogni programma che scrivo, dovessi trovare degli algoritmi non brevettati, mettendoci il doppio del tempo, e probabilmente rimettendoci anche sull'efficienza... Dove li pigliamo altrimenti noi piccoli programmatori i soldi per procurarci tutte le licenze che ci servono? E soprattutto, come facciamo a distribuire poi i nostri programmi liberi?
Per la serie, le leggi dei soldi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Firmata mesi fa, quando ancora tutti dormivano. Speriamo che ora non sia troppo tardi...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma la petizione la hanno boicottata? Dice Internal Server Error
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AnonimoVeneneziano: certo che no, il server è pienissimo bisogna provare nell'arco della giornata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.