|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
NEC E 525 TIM 1 sett.vita E.350 roma
Ciao a tutti vendo un nec e 525 TIM prat. nuovo una settimana di vita circa a e.350 intr. tutto imballato e con garanzia di 24 mesi esamino permute con altri cell. ah...sono di Roma ma spedisco volentieri anche con vaGLIA POSTALE.....Aspetto Vs. notizie.. Ciao
Ultima modifica di paolo_78 : 21-07-2003 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
metti la località .....................
....................oaic
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Interessa un t610?
di dove sei?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MI interessa il tuo t 610 ma ti chiedo 90e sopra di differenza visto che sono scesi notevolmente.. fammi sapere
Grazie e Buona Giornata Paolo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda da quello che ho visto in giro anche sui siti consigliati da questo forum la differenza di prezzo sul nuovo è sui 30€ ... quindi per stare alle regole direi di vedere il prezzo + basso del tuo il prezzo + basso del mio togliere l'iva ad entrambi e poi fare la differenza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i calcoli non fanno per me .. ti dico solo che la differenza minima che ti chiedo e' 90e.. calcola anche che il tuo nuovo e' sceso a 349 e che io poi lo debbo rivendere percio' mi sembra di averti trattato molto bene..
Se interessato fammelo sapere cosi se sei di roma prendiamo accordi immediati x incontrarci.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No guarda quello che chiedi è fuori dalle regole del forum
oltre che sconveniente per me ho guardato a caso sui siti consigliati e ho visto il tuo a 389 e il mio a 369 anche mettendo il mio a 349 i 90€ che chiedi non ci sono.... pazienza.... buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a 379 compri l'importazione.. e la nec come assistenza e' praticamente nulla.. il Tim(che ho io) ha il prezzo imposto a 449.. al max posso scendere a 80e. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda non è che le cose me le invento
http://www.telefonomania.it/ guarda qui e fai una ricerca su nec il modello è quello marchiato tim e costa 389€ ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.