|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[TORINO] Cellulari Nokia NUOVI........
Ciau belli!
Vendo i seguenti cellulari NUOVI ancora imballati STRA-garantiti e roba mia.... - Nokia 3310 : 70eurozziii - Nokia 5210 : 140 eurozziii - Nokia 8210 : 100 eurozziii ATTENZIONE! l'8210 non è nuovo ma ha 2 anni circa, usato da me quindi ANDATE TRANQUILLI, tenuto bene. Gli altri 2 son NUOVI DI PACCA mai usati.... Vendo solo quando riesco a venderli tutti e 3......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
PEKKATO che sia un mercatino dell'usato
http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I2488&from=kelkoo il 5210 lo si trova nuovo a quanto vuoi tu.nn puoi venderlo a quel prezzo --->regolamento. ti converrebbe per vendere abbassare anke li altri due, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
infatti..... ma il mio E' nuovo...... cmq.......
- Nokia 3310 : 70eurozziii - Nokia 5210 : 120 eurozziii - Nokia 8210 : 100 eurozziii il blocco...... a 290 EurozZzz
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: [TORINO] Cellulari Nokia NUOVI........
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
che poi nn vende e' un altro paio di maniche |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
..contento lui..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.