Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2003, 08:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
NV35: in arrivo la prossima primavera

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9512.html

Al Cebit di Hannover nVidia conferma il debutto della prossima generazione di chip video NV35 entro i prossimi mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:30   #2
SENTINELLA
Member

Iscritto dal: Jan 2002
A questo punto mi chiedo se e quando le troveremo nei nostri negozi le FX5800 Ultra. Stanno mettendo delle grosse pezze ad un progetto nato male. Speriamo per noi cosumatori (leggi prezzi minori) che nVidia torni competitiva.
SENTINELLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:31   #3
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
si ma d quale anno?
speriamo d questo :H:H:H:H
altriemnti nn so quanto riuscirà a stare al apsso nVidia
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:33   #4
SENTINELLA
Member

Avrà anche le spelle grosse nVidia, ma se continua così... ed è un peccato perchè addio concorrenza e addio prezzi bassi.
SENTINELLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:46   #5
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
probabilmente sara presentato il prossimo 13.05
Old 13-03-2003, 08:49   #6
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Nvidia è talmente grossa che potrebbe stare 2 anni senza fare fatturato e sopravvivere (anche se il suo titolo in borsa tracollerebbe) tanta è la liquidità che ha in cassa.
suppostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:54   #7
jackal007
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
io sono un possessore ATi e nn mi sono mai lamentato dei sui prodotti anzi rimasto sempre molto soddisfatto. Nvidia ha delle buone/ottime. Il progetto nv30 e nato per dare una mazzata ad ATI ma e risultato il contrario . NV35 e stato "anticipato" in questo senso xke il flop dichiarato da nvida x nv30 era palese. ATI secondo me a sbagliato nel fare pubblicita al suo R350 e dichiarare l'uscita. Penso che come mossa marketing e stata un flop. In mio modesto parere r300 a regalato il trono di regina ad ati e lo merita x i sui prodotti, nn occorreva far uscire un nuovo prodotto x mantenere la leadership quando hai already sei leader. Io avrei aspettato e sperimentato cosa che sta facendo con la 9600. Mantenere nvidia sotto pressione e nn dare punti di riferimanto. Ora nvidia dopo la Ca@@ta a punti di riferimento per il suo nv35 e quindi molto probabilmente ati dovra inseguire e stare sotto pressione quando poteva far bollire nvidia. La pubblicita al r350 a portato ati a nn fare la figura di nvidia, cioe a posticipare il lancio. Any comment? Ciao jackal
jackal007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:54   #8
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
io penso invece che verrà presentata a giugno al computex di taipei, e cioè il corrispondente del Cebit ma a Taiwan.....
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 08:55   #9
jackal007
Junior Member

io sono un possessore ATi e nn mi sono mai lamentato dei sui prodotti anzi rimasto sempre molto soddisfatto. Nvidia ha delle buone/ottime. Il progetto nv30 e nato per dare una mazzata ad ATI ma e risultato il contrario . NV35 e stato "anticipato" in questo senso xke il flop dichiarato da nvida x nv30 era palese. ATI secondo me a sbagliato nel fare pubblicita al suo R350 e dichiarare l'uscita. Penso che come mossa marketing e stata un flop. In mio modesto parere r300 a regalato il trono di regina ad ati e lo merita x i sui prodotti, nn occorreva far uscire un nuovo prodotto x mantenere la leadership quando hai already sei leader. Io avrei aspettato e sperimentato cosa che sta facendo con la 9600. Mantenere nvidia sotto pressione e nn dare punti di riferimanto. Ora nvidia dopo la Ca@@ta a punti di riferimento per il suo nv35 e quindi molto probabilmente ati dovra inseguire e stare sotto pressione quando poteva far bollire nvidia. La pubblicita al r350 a portato ati a nn fare la figura di nvidia, cioe a posticipare il lancio. Any comment? Ciao jackal
Old 13-03-2003, 08:55   #10
jackal007
Junior Member

io sono un possessore ATi e nn mi sono mai lamentato dei sui prodotti anzi rimasto sempre molto soddisfatto. Nvidia ha delle buone/ottime. Il progetto nv30 e nato per dare una mazzata ad ATI ma e risultato il contrario . NV35 e stato "anticipato" in questo senso xke il flop dichiarato da nvida x nv30 era palese. ATI secondo me a sbagliato nel fare pubblicita al suo R350 e dichiarare l'uscita. Penso che come mossa marketing e stata un flop. In mio modesto parere r300 a regalato il trono di regina ad ati e lo merita x i sui prodotti, nn occorreva far uscire un nuovo prodotto x mantenere la leadership quando hai already sei leader.
Old 13-03-2003, 08:56   #11
jackal007
Junior Member

ops many post. Sorry
Old 13-03-2003, 09:01   #12
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
Quote:
Originally posted by "ErPazzo74"

io penso invece che verrà presentata a giugno al computex di taipei, e cioè il corrispondente del Cebit ma a Taiwan.....
certo può darsi.
ciao.
Old 13-03-2003, 09:18   #13
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
questa scheda dovrebbe debuttare nella primavera, ottimisticamente nei prossimi 2 mesi e mezzo

Eeehhh??????

Se Nvidia non rilascia un nuovo prodotto vincente entro l'anno altro che primavere..
Old 13-03-2003, 09:23   #14
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Re: NV35: in arrivo la prossima primavera

Quote:
Originally posted by "Redazione di Hardware Upg"

Al Cebit di Hannover nVidia conferma il debutto della prossima generazione di chip video NV35 entro i prossimi mesi.
Basta che non sia un "debutto" uguale a quello di NV30 in ottobre

Ma in tutto questo fumo alla fine ci sarà anche qualche pezzo di carne ?
Old 13-03-2003, 09:43   #15
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Re: NV35: in arrivo la prossima primavera

Quote:
Originally posted by "Cfranco"

Ma in tutto questo fumo alla fine ci sarà anche qualche pezzo di carne ?
Io comincio a dubitarne... Sarebbe più serio se nVidia dicesse che l'NV30 è un cesso e che gli utenti devono mettersi l'animo in pace ed aspettare l'NV35, ammesso e non concesso che questo sia migliore del suo predecessore.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 09:57   #16
wolvie
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Che la concorrenza tra queste due case porti ad un abbassamento di prezzo delle schede è discutibile. La "concorrenza" ci ha abituato varie volte ad aumenti di prezzi. Ma al di la di questo, una azienda così importante è una ricchezza per tutto il globo, senza contare per quei poveretti che ci lavorano dentro. Che il progetto fx non sia andato a buon fine ormai è chiaro a tutti, speriamo riescano a risolvere la faccenda, perchè non credo che oggi una qualsiasi azienda possa permettersi uno stallo così lungo.
wolvie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 10:39   #17
tasso79
Member

L'Avatar di tasso79

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
jackal, per favore, metti le h davanti ad ha. non posso vedere certe cose
tasso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 10:57   #18
Faby82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
X JACK

la mossa di ati di fare uscire la 9800pro non è stata per niente un flop, l'R350 non è altro ke un R300 perfezionato e un po overcloccato, non essendo un prodotto di "nuova" generazione non ha dovuto investire + di tanto.. cosi facendo puo' guadagnare ankora un po di soldini e investirli per far uscire l'R400, da nn dimenticare ke con R350 ci sono state anke delle prove tecnike (vedi il processo a 0,13 nella 9600 e la DDR2 usate nella 9800pro da 256 MB.

Ciao
Faby82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 11:23   #19
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Città: Padova
è + realistica la data dell'NV35 rispetto a quella dell'NV30
essendo evoluzione di tale chipset......nn c'è voluto molto a farlo
tutto sta a vedere se effettivamente ci sono state migliorie su TUTTI i punti di vista o meno......
AA AF.....banda delle memorie.....ecc ecc

aspettare nn costa nulla......
tanto la 9700 va già benissimo

BYEZZZZZZZZZZZ
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 12:00   #20
NOMADkube
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
NON CAPISCO

io non capisco perchè avete tutta sta fretta di comprare una scheda directx9..
se volete far girare i giochi di adesso oltre il necessario ce ne sono varie di schede da comprare..
appena esce un gioco directx 9 allora se ne può riparlare..
speriamo per il bene di una sana concorrenza che nvidia si rimetta in carreggiata in tempo! io della radeon 9700 o 9800 ora non me ne faccio nulla...
voi forse potete sfoggiarla agli amici..magari finchè non esce una più potente =(
MAH! come quelli che si lamentano che una scheda è rossa piuttosto che verde..ma chi se ne frega! =p
NOMADkube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian