|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
NV35: in arrivo la prossima primavera
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9512.html
Al Cebit di Hannover nVidia conferma il debutto della prossima generazione di chip video NV35 entro i prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A questo punto mi chiedo se e quando le troveremo nei nostri negozi le FX5800 Ultra. Stanno mettendo delle grosse pezze ad un progetto nato male. Speriamo per noi cosumatori (leggi prezzi minori) che nVidia torni competitiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si ma d quale anno?
![]() speriamo d questo :H:H:H:H altriemnti nn so quanto riuscirà a stare al apsso nVidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Avrà anche le spelle grosse nVidia, ma se continua così... ed è un peccato perchè addio concorrenza e addio prezzi bassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
probabilmente sara presentato il prossimo 13.05
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Nvidia è talmente grossa che potrebbe stare 2 anni senza fare fatturato e sopravvivere (anche se il suo titolo in borsa tracollerebbe) tanta è la liquidità che ha in cassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono un possessore ATi e nn mi sono mai lamentato dei sui prodotti anzi rimasto sempre molto soddisfatto. Nvidia ha delle buone/ottime. Il progetto nv30 e nato per dare una mazzata ad ATI ma e risultato il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io penso invece che verrà presentata a giugno al computex di taipei, e cioè il corrispondente del Cebit ma a Taiwan.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io sono un possessore ATi e nn mi sono mai lamentato dei sui prodotti anzi rimasto sempre molto soddisfatto. Nvidia ha delle buone/ottime. Il progetto nv30 e nato per dare una mazzata ad ATI ma e risultato il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ops many post. Sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
questa scheda dovrebbe debuttare nella primavera, ottimisticamente nei prossimi 2 mesi e mezzo
Eeehhh?????? Se Nvidia non rilascia un nuovo prodotto vincente entro l'anno altro che primavere.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: NV35: in arrivo la prossima primavera
Quote:
![]() Ma in tutto questo fumo alla fine ci sarà anche qualche pezzo di carne ?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: NV35: in arrivo la prossima primavera
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Che la concorrenza tra queste due case porti ad un abbassamento di prezzo delle schede è discutibile. La "concorrenza" ci ha abituato varie volte ad aumenti di prezzi. Ma al di la di questo, una azienda così importante è una ricchezza per tutto il globo, senza contare per quei poveretti che ci lavorano dentro. Che il progetto fx non sia andato a buon fine ormai è chiaro a tutti, speriamo riescano a risolvere la faccenda, perchè non credo che oggi una qualsiasi azienda possa permettersi uno stallo così lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
jackal, per favore, metti le h davanti ad ha. non posso vedere certe cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
X JACK
la mossa di ati di fare uscire la 9800pro non è stata per niente un flop, l'R350 non è altro ke un R300 perfezionato e un po overcloccato, non essendo un prodotto di "nuova" generazione non ha dovuto investire + di tanto.. cosi facendo puo' guadagnare ankora un po di soldini e investirli per far uscire l'R400, da nn dimenticare ke con R350 ci sono state anke delle prove tecnike (vedi il processo a 0,13 nella 9600 e la DDR2 usate nella 9800pro da 256 MB.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
è + realistica la data dell'NV35 rispetto a quella dell'NV30
essendo evoluzione di tale chipset......nn c'è voluto molto a farlo tutto sta a vedere se effettivamente ci sono state migliorie su TUTTI i punti di vista o meno...... AA AF.....banda delle memorie.....ecc ecc aspettare nn costa nulla...... tanto la 9700 va già benissimo ![]() BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
NON CAPISCO
io non capisco perchè avete tutta sta fretta di comprare una scheda directx9..
se volete far girare i giochi di adesso oltre il necessario ce ne sono varie di schede da comprare.. appena esce un gioco directx 9 allora se ne può riparlare.. speriamo per il bene di una sana concorrenza che nvidia si rimetta in carreggiata in tempo! io della radeon 9700 o 9800 ora non me ne faccio nulla... voi forse potete sfoggiarla agli amici..magari finchè non esce una più potente =( MAH! come quelli che si lamentano che una scheda è rossa piuttosto che verde..ma chi se ne frega! =p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.