|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiuto mi voglio divertire con un p4 a 1.5 chi mi da una mano
Salve come da ogetto mi voglio divertire con il mio p4 so ceh va saldato non so dove e come e so che va messo un refreddamento a liquido ma non so quele
![]() ![]() Chimi da una mano ?? Ciao Gino132456 ps scusate se esiste già un post del genere ma io non l'ho trovato anche perche sono milioni di pos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
non hai bisogno ne di impianto a liquido ne tantomeno di saldare!!!basta che entri nel bios e alzi il bus del processore piano piano, cosi aumenti i mhz della cpu, ricorda però di tenere sempre sotto controllo la cpu,la quale non deve superare i 50-53°c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
grazie per la risposta
io ho una scheda gigabyte ga-8itxe e con un pro apposta riesco a portarlo intono a 1.8 ma visto che a me non me no frega niente del processore in questione volevo vedere dove potevo arrivare ed ho trovato questa info http://news.hwupgrade.it/5923-10.html ma poi non ci sono spiegazioni....non serve a niente ?? ciao Gino132456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non conosco bene la tua scheda madre, ma sicuramente ci sarà il modo per overvoltare il core della cpu,quindi non ti serve a nulla la foto che hai trovato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille
cioè basta che stia sempre 53 gadi ?? e fino a quanto lo posso protare grazie ancora ciao giono123456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche io avevo un 1500 e lo portai a 15x133 quindi 2000mhz, e la temp max era di 45°c
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.