|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+sped] Apple iPad Pro 12.9 5th Gen M1 128gb
Salve,
Per puro inutilizzo vendo il famoso iPad Pro 12.9” 5 generazione con processore M1. L’iPad è in buonissime condizioni estetiche, non presenta botte o ammaccature, solo qualche piccoli graffi, più evidenti dal lato della porta usb-c, ma difficile notarli ad occhio nudo, infatti ho eseguito delle foto in modalità macro per poterli visualizzare. Display perfetto. Mai sostituito nulla mai stato in assistenza. Ha una potenza di calcolo impressionante, immaginate il processore del Mac su di un tablet con ipadOS, veloce e scattante in qualsiasi operazione. Batteria sempre trattata con cura, dura tantissimo. Segnalo per il caricatore e il cavetto non sono originali ma acquistati su Amazon, quelli di serie originali li dimenticai in un ristorante, passai subito dopo a riprenderli ma ovviamente erano già spariti. In ogni caso non noterete differenze, carica da 20W con cavo certificato MFI. Prezzo + spedizione da concordare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 23-04-2025 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.