|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[PE + SPED] Noctua NF-S12A PWM, Ventola Silenziosa di Qualità Premium, 4-Pin
Ventola noctua da 120 PWM ultra silenziosa. Prestazioni top. Usata pochissimo e pari al nuovo. Veramente silenziosa. Grazie al connettore 4 pin è possibile regolare dinamicamente la velocità in base alla temperatura. Qualità noctua altissima! La ventola è stata comprata meno di un anno fa e usata un paio di mesi e abbandonata per cambio progetto.
Vendo ventola compresa di scatola originale, 4 viti di gomma originali, prolunga originale, cavo per ridurre la potenza e quindi la rumorosità originale. Manca unicamente il cavo a Y sdoppiatore in quanto non lo ritrovo. Nessun problema e perfettamente funzionante. Prezzo: 15 euro Metodo di pagamento: paypal (beni e servizi con commissioni a carico), hype, bonifico, contanti. Spedizione con corriere tracciato a carico e a scelta di chi compra. Consegna a mano disponibile nei dintorni di Pescara, Francavilla al mare, Montesilvano, città Sant'angelo in giorni da concordare. È possibile richiedere qualsiasi tipo di prova, informazione, test in video chiamata per verificarne il funzionamento corretto. Offro e chiedo massima serietà. Fooyo qui https://drive.google.com/folderview?...miC7nma2Ut5klo Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile, prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Disponibile ancora
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vebduto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.