|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uso_90693.html
Arriva la sorprendente offerta di Vodafone che decide di catturare gli utenti Iliad e per farlo propone non i soli 50GB di traffico bensì 70GB a cui però si vanno a sommare addirittura altre opzioni come Happy Black. Ecco l'offerta e come aderire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
io ho fatto 1mobile (dal terzo mese in poi 100giga a 7,99 al mese) minuti e sms inclusi
sempre rete vodafone, ma cappata a 60Mbps (il doppio di ho mobile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se l' " Happy Black" ti arriva a casa dopo un po' per "rimodulartelo", allora no grazie
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
poi 7.99 e 100gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Ho letto "VODAFONE SPECIAL 50 Digital Edition (ALTRO OPERATORE)" a 7€ e ho pensato "cavolo, per una volta posso arrivare da Tim senza passare da Iliad (che qui da me non prende una cippa) ed avere un trattamento decente!"
Poi la triste realtà: dev'essere stato un refuso durante un incolla e chi arriva da Tim paga 20€ e ha 10GB in meno. Mah.
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Link errato
Il collegamento DOVE ATTIVARLA: ONLINE QUI dell'offerta VODAFONE SPECIAL 50 Digital Edition (ILIAD), e anche le altre non portano alla pagina di attivazione dell'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.