|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uch_64452.html
Già annunciato qualche tempo fa, arriva sul mercato ASUS ZenBook Flip UX360, un portatile che permette di ruotare il display di 360 gradi offrendo così una grande versatilità di utilizzo. Portatile, tablet e tutte le configurazioni intermedie, con un hardware di rango elevato a partire proprio dal display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sono entrami fighissimi, mi scoccia l'assenza del thuderbolt 3, dato che asus è proprietria di asmedia che fa chip per usb 3.1 ma non per thunderbolt...mi sa che asus ne monterà pochine di thunderbolt 3 sui loro prodotti.
come stanno messi a coil whine? che sui recenti ultrabook da qualche anno è un problema un po' troppo difffuso e irrisolvibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Intel® Core™ i7-7500U Processor
Nel complesso pare interessante peccato per il prezzo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Compatibilità con accessori Asus
Ho una domanda. Lo zenbook flip è compatibile con la asus pen usata nel transformer 3 pro? E con l'adattatore universale usb-c?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
la pen si...non ha dogitalizzatore wacom quindi è una semplice pennina capacitiva che funzia pure su smartphone
l'adattatore anche visto che da possessore di zenbook gli adattatori a corredo vedi ethernet o minivga to vga vanno anche su altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.