Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2016, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...sta_62195.html

Netflix cresce in termini di volumi, ma non riesce a raggiungere le aspettative di mercato per quanto riguarda il fatturato generato nel primo trimestre 2016

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 10:52   #2
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Netflix è arrivato tardi per colpa di mediaset e sky che hanno "spinto" le major a non dargli la possibilità di entrare nel mercato europeo.
Guarda caso, netflix è arrivato DOPO che mediaset ha lanciato Play e Sky rilasciato Sky Go, tutt'ora netflix in italia purtroppo è ancora con film tutto sommato "vecchiotti" rispetto a sky o mediaset.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 12:58   #3
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
Sono abbonato ad entrambe le piattaforme e per ora trovo Netflix migliore.
Sia in termini di usufruibilità, sia in termini di facilità globale.
Per quel che riguarda i contenuti per ora non ho riscontrato carenze.
Se è vero che ha un parco film vecchio e non troppo ampio con le serie è un passo avanti.
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:05   #4
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Felicissimo abbonato Netflix.
Ha un buon catalogo di serie.
Coi film in effetti è un po' meno soddisfacente, ma sta ampliando il catalogo.
Lo streaming funziona benissimo.
E poi non mi è antipatico come Mediaset (ma questa è una considerazione soggettiva).
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:56   #5
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
l'ho usato per tre mesi. mi piace molto...ma alla fine non lo uso.
Ho sky e per me non ha paragoni.

Peccato solo che skygo non sia ondemand sul telefono. ma il numero di serie in prime visioni e' enorme e i film passano tutti ma proprio tutti su sky (della distribuzione italiana)

Netflix dovrebbe puntare di piu' a prendere tutte le serie passate. e ce ne sono tantissime.

E se non spunta un accordo dovrebbe mettere anche servizi extra a pagamento:

esempio se non avesse la possibilita' di offrire una serie potrebbe metterla a pagamento a un prezzo basso: esempio 49 cent a visione o 1 euro per un giorno a puntata o 12 euro a stagione ecc

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:46   #6
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho Netflix e ne sono soddisfattissimo. Non avrà film recentissimi, ma anche i concorrenti (Infinity e Sky online) da questo punto di vista non è che siano messi meglio: con Infinity le ultime novità sono a pagamento, con Sky online hai 2 pacchetti separati (intrattenimento, in cui ci sono le serie tv, e film) e per entrambi devi sborsare, se non erro, 20 euro.... il tutto per usufruire di una qualità poco superiore al VHS (e, nonostante questo, silveright riesce a produrre microscatti durante la visione.... nessun problema col full hd di netflix).
Per qualità video Netflix vince a mani basse, per facilità e funzionalità del software vince a mani basse, per il fatto che non hai un numero limitato di dispositivi su cui usufruire la visione, vince a mani basse, per il numero di dispositivi con cui è compatibile, vince a mani basse...
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 15:39   #7
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
No F1
No MotoGP
No calcio
No Games of Thrones

Vale ciò che costa, nulla di più.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 15:48   #8
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Felicissimo abbonato Netflix.
Ha un buon catalogo di serie.
Coi film in effetti è un po' meno soddisfacente, ma sta ampliando il catalogo.
Per me il punto non è che un film sia o non sia vecchio/datato, ma piuttosto che abbia una certa qualità artistica.

Netflix, visto il suo problema in Italia con diritti vari, ecc., poteva in qualche modo "specializzarsi", proporre film di qualità anche se non famosi per la massa. Mi sarei anche abbonato se il servizio avesse questa impronta, invece per me è una chiavica, praticamente non ha niente di quello che cerco (nemmeno alcuni grandi film in b/n di Fritz Lang) e non credo che sia per problemi di diritti visto che quello che cerco non viene praticamente trasmesso da nessuna tv in chiaro (e dubito anche a pagamento).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 15:49   #9
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
No F1
No MotoGP
No calcio
No Games of Thrones

Per le mie necessità vale ben meno di 10 euro visto che non ci guarderei praticamente quasi niente.
Old 19-04-2016, 17:19   #10
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
ultimamente sto usando abbastanza intensamente Netflix su PS4 causa portatile in assistenza.
IMHO il catalogo film e serie tv al momento è abbastanza carente.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 17:24   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
a livello di qualità dello streaming non c'è proprio paragone con Sky online
certo Sky ha un'offerta più ampia ma credo che Netflix con il tempo amplierà la sua e per ora se devo pensare a un rapporto qualità/prezzo vince su tutta la linea
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 17:44   #12
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Per me il punto non è che un film sia o non sia vecchio/datato, ma piuttosto che abbia una certa qualità artistica.

Netflix, visto il suo problema in Italia con diritti vari, ecc., poteva in qualche modo "specializzarsi", proporre film di qualità anche se non famosi per la massa. Mi sarei anche abbonato se il servizio avesse questa impronta, invece per me è una chiavica, praticamente non ha niente di quello che cerco (nemmeno alcuni grandi film in b/n di Fritz Lang) e non credo che sia per problemi di diritti visto che quello che cerco non viene praticamente trasmesso da nessuna tv in chiaro (e dubito anche a pagamento).
Quote:
Per le mie necessità vale ben meno di 10 euro visto che non ci guarderei praticamente quasi niente.
Ho sentito dire che presto arriverà in Italia "Netprinz", una piattaforma on-line che trasmetterà 24/7 solo cinema polacco e dell'europa dell'est rigorosamente b/n, muto e al limite con i cartelli in lingua nativa e sottofondo musicale realizzato tramite oboe o violoncello; potresti abbonarti a quella, viene solo 35 Zloty al mese, un affare!

Scherzi a parte mi sembra scontato che si faccia leva sul mainstream per "pescare a strascico" quanti più abbonamenti possibili ed ovviamente chi ha gusti leggermente diversi resta escluso.

Peace!
Old 19-04-2016, 18:00   #13
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Scherzi a parte
Ah ecco, visto che parlo di film qualitativamente tutt'altro che scontati/banali (e guarda che dalla Polonia sono giunte opere niente male, prendi per esempio il grande Kieslowski; inoltre ho pure citato Fritz Lang, ben superiore alle tantissime vaccate oggettive che danno oggi: il suo periodo americano è stato notevole; per non parlare dei tanti film orientali che sono semplicemente dei capolavori), è che la massa è quella che è, quindi potrei comprendere Netflix se avesse problemi di dirittii per questo o quell'altro film, ma dubito che li abbia per i film che intendo io, quindi non la scuso perché, come ho già detto, avrebbe potuto crearsi un cinema di nicchia "senza tempo"/ever green.
Old 19-04-2016, 21:22   #14
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Ah ecco, visto che parlo di film qualitativamente tutt'altro che scontati/banali (e guarda che dalla Polonia sono giunte opere niente male, prendi per esempio il grande Kieslowski; inoltre ho pure citato Fritz Lang, ben superiore alle tantissime vaccate oggettive che danno oggi: il suo periodo americano è stato notevole; per non parlare dei tanti film orientali che sono semplicemente dei capolavori), è che la massa è quella che è, quindi potrei comprendere Netflix se avesse problemi di dirittii per questo o quell'altro film, ma dubito che li abbia per i film che intendo io, quindi non la scuso perché, come ho già detto, avrebbe potuto crearsi un cinema di nicchia "senza tempo"/ever green.
Hai ragione non posso negarlo, sarebbe da capire se qualcuno dei film che cerchi è presente in altri mercati (il catalogo USA è ben più grosso) ed eventualmente domandarsi perchè non aprono tutto a tutti.
Old 20-04-2016, 01:02   #15
Controvento
Member

Iscritto dal: Jan 2012
In Italia al momento Infinity non ha rivali per quanto riguarda i contenuti, Netflix è molto indietro
Controvento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 07:50   #16
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Io ho anche skygo ma anche li il catalogo non mi sembra particolarmente vasto, e i film non sono molti e tutti abbastanza vecchi.

Poi ci sono quelle assurde limitazioni di vederlo solo sui dispositivi che vogliono loro o su PC Windows, invece Netflix lo trovo molto più comodo e versatile.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:41   #17
SL3
Senior Member

L'Avatar di SL3

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
E poi non mi è antipatico come Mediaset (ma questa è una considerazione soggettiva).
SL3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:52   #18
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
No F1
No MotoGP
No calcio
No Games of Thrones

beh che perdite

come faremmo senza game of thrones
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 12:49   #19
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
beh che perdite

come faremmo senza game of thrones
Ce la faremmo anche senza NetFlix tranquillo.
Pensa io vivo ancora guardando Rai e Mediaset, pensa un po' e ancora cammino.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 01:59   #20
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
ahahah fan ridere i.. come dire.. fanboy di Netflix che, con un catalogo (AD OGGI) ridicolo, lo spacciano come ottimo/eccellente
capisco il vantaggio tecnico e magari un giorno anche il vantaggio di contenuti (che poi alla fine si può sempre dire "è soggettivo"), ma OGGI è penoso
Quote:
No F1
No MotoGP
No calcio
No Games of Thrones

idem
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian