|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov] DELL LATITUDE E6220 in garanzia
Come da titolo, vendo il mio pc portatile Dell Latitude E6220
processore i5, 16g di ram, SSD Samsung da 256gb, modulo HSDPA, tastiera retroilluminata, 2 batterie (standard + alta capacità) 2 docking station e garanzia fino a settembre 2016 la garanzia è di tipo NextBusinessDay PRO support: voi chiamate e IL GIORNO SUCCESSIVO (lavorativo) esce il tecnico a casa vs. a sostituirvi la parte difettosa per informazioni dettagliate sul Latitude 6220 LINK il pc è perfettamente funzionante, non è mai caduto ed è perfetto senza alcun graffio lo vendo esclusivamente perchè mi hanno dato un ultrabook aziendale comprese nel prezzo 2 batterie originali e 2 docking station originali CARATTERISTICHE: Windows® 7 PRO - Italiano CPU Intel Core i5-2520M (2.50GHz, 3MB cache, Dual Core) MEMORIA DDR3 CORSAIR VENGEANCE 16 GB (2 X 8 GB) A 1.600 MHZ SSD SAMSUNG 830 da 256GB VGA INTEL HD GRAPHICS 3000 DISPLAY da 12,5" HD(1.366 x 768), retroilluminazione a LED WEBCAM integrata HD con microfono BATTERIA 3 CELLE DA 30WH con ExpressCharge BATTERIA 6 CELLE DA 60WH con ExpressCharge CONNETTORI docking, VGA, HDMI eSATA LETTORE SMART CARD integrato LETTORE IMPRONTE DIGITALI SCHEDA WIFI INTEL N6300(802.11 A/B/G/N) SCHEDA HSDPA DELL 5550 21mbps (hspa + agps) SCHEDA BLUETOOTH DELL 375 TASTIERA QWERTY retroilluminata, italiano, antibatterica ALIMENTATORE CA EUROPEO DA 65W formato "MINI" (più piccolo e leggero rispetto ai classici alimentatori Dell) GARANZIA ProSupport 5 ANNI e supporto on-site il giorno lavorativo successivo peso 1,5Kg con batteria 3 celle REGOLE: preferenza scambio A MANO prezzo NON trattabile NON scambio IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto Ultima modifica di gianluca-1986 : 06-07-2015 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
sospendo momentaneamente la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Nel caso tornasse, prezzo?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.