|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Asrock Appcharger
come funziona questo programma che viene fornito con diverse schede madri asrock? l'ho installato e ho attaccato l'iphone via usb al pc, ma non mi ha dato alcun segnale...
si attiva tutto automaticamente? l'iphone va collegato su una presa usb specifica o vanno bene tutte?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
up!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
L' Appcharger è un driver generico per tutte le porte USB integrate sulla mainboard. Il suo effetto è di mantenere alimentate ad alto livello le porte USB anche con il PC in standby o ibernazione: così continuano ad essere usabili per ricaricare MP3player e smartphone.
Ma poi è tutto spiegato bene sul sito della AsRock, facevi in un attimo a consultare il sito del produttore... ![]() http://www.asrock.com/feature/appcharger/index.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
uppo questo 3d
qualcuno sa spiegarmi come si fa a capire se funziona? è limitato solo a prodotti apple o va anche con android? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.