|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[TO] Muletto poco ingombrante, super-economico e con Intel Core i5: solo €99!
Ciao a tutti,
vendo un piccolo muletto con il seguente hardware: - Case PackardBell: ![]() - Processore I5-650 - 2GB di RAM DDR3 - Disco da 400GB Attenzione: rumoroso - Scheda Grafica HD5450 1GB DDR3 Attenzione: rumorosa Vendo senza alcun tipo di garanzia, lo dico chiaro e tondo, è un mezzo Frankenstein costruito con pezzi che avanzavano qua e là: perfetto come PC da battaglia, ma non prendetevelo per un utilizzo principale. Morale della favola: se lo comprate, ci mettete le foto più importanti che avete e dopo due giorni il disco muore, non ve la prendete con me e non pretendete alcun risarcimento. Tuttavia, nonostante il disco e la scheda grafica rumorosi, non mi ha mai dato problemi e l'ho usato per oltre un mese come muletto (sia con Ubuntu che con Windows 7). Detto questo, il prezzo: €99, direi che di meno non si può ![]() Il primo che arriva se lo prende ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda, hai MP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
sorry, lascio...
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Coda, se arriva il mio turno avvisami perfavore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda spedito pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Coda ritiro a mano con qualche domanda.
Lo stato d'uso del case com'è? la foto sembra generica; puoi postare o mandarmene su mail di originali. La mainboard ha scheda video integrata? La memoria: - quanto slot in totali ha la mainboard - i tuoi 2Gb quanti banchi sono? Grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
grazie
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Edit: bonifico effettuato! Ultima modifica di drmarcusmiller : 09-01-2015 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.