|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Temi Aereo non selezionabili
Salve a tutti, da un giorno all'altro il mio portatile da dando non pochi problemi. I temi aereo non sono selezionabili e visualizzo il tema classico di windows, eccovi per farvi capire.
http://gyazo.com/8df65568190f2d1abbcbd4629ff03fc1 Ieri ripristina il pc a circa 1 settimana fa, oggi ri-accendendo il pc mi si è ripresentato lo stesso problema. Una soluzione definitiva per favor ? P.s Ho già aggiornato i driver della scheda video. Ultima modifica di Mikelito96 : 24-10-2014 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Cerca . Fai anche uno scandisk . Altrimenti dovresti provare a rimettere solo i file del SO da dvd d' Installazione, tramite la procedura Aggiornamento .
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie!
Dopo un riavvio si è ripreso, solo che mi esce l'avviso nell'area notifiche: "Impossibili connettersi ad un servizio di Windows" ecc.. Soluzioni? Ah e poi, quando arresto il PC e lo riaccendo, sta sempre 10 minuti a caricare con schermata nera dopo l'avvio di windows.. Ultima modifica di Mikelito96 : 24-10-2014 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai in Pannello di controllo ➡︎ Risoluzione problemi poi scegli Visualizzare effetti aero per il desktop e fai la verifica. Se non risolvi controlla nel task manager che dvm.exe sia attivo e nei servizi che Gestione di gestione finestre desktop sia in esecuzione. Riesegui anche l'indice prestazioni Windows.
Puoi anche vedere nel registro: lancia Regedit da start, poi vai su HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\DWM controlla che la voce EnableAeroPeek sia settata ad 1, invece che 0. Se ancora niente allora prova questo tool http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Funziona tutto ora, solo che il pc mi va lentissimo e ripeto, all'avvio di windows prima di uscirmi la selezione dell'utente dopo il logo con l'avvio di windows ci sta 10 minuti..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Digita msconfig da Start/Cerca, in Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti togli i segni di spunta . In Avvio (sempre nella stessa finestra in cui sei) togli i segni di spunta a tutte le voci . Avendo un portatile, non togliere i segni di spunta in Servizi e in Avvio che fanno riferimento ai driver . Altrimenti è possibile che si pianti tutto Che antivirus hai ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.