|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
copiare file dal dispositivo android
ciao a tutti, ho la necessita' di creare un file batch che mi copi una serie di file pdf dal mio tablet asus al mio pc.
il problema e' che il tablet non me lo riconosce come unita' fisica come chiavetta/hd ma come "Risorse del computer\K00F\Memoria interna" e di conseguenza non riesco a dare l'indirizzo esatto nel comando copy l'indirizzo sulla barra di explorer del tablet e': "Risorse del computer\K00F\Memoria interna" ho provato con: copy K00F:\Memoria interna\*.pdf to c:\yyy ma mi da errore... qualcuno ha la soluzione?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nelle impostazioni di Android imposta la modalità di connessione su Archivio di massa. Così il dispositivo verrà trattato come una comune pen drive USB.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Risorse del computer non è un percorso reale. Prova a guardare le proprietà di un qualunque file del tablet e controlla il percorso vero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.