|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
consiglio acquisto antivirus
Buonasera a tutti,
sto assemblando una macchina per ufficio, con wind 7 64bit e tutto l'hw necessario. devo acquistare una licenza per avere un antivirus, ed ero indeciso tra Norton e kaspersky. cosa mi consigliate, e soprattutto dove mi consigliate di acquistare il necessario?vorrei evitare negozi fisici per risparmiare qualcosa e non ho bisogno del supporto ottico. quindi mi basta il key della licenza da attivare online e scaricherò dai siti ufficiali il pacchetto di installazione fatemi sapere!! grazie e buona serata
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Kaspersky l'ho trovato pesante sul sistema, piuttosto Norton o ESET.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
essendo un pc aziendale il discorso dell'antivirus free è diverso che per uso casalingo. ora non so bene come funziona ma so che avast o avg free non possono essere installati su pc ad uso aziendale
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
io ho provato kaspersky ma sul mio pc è molto pesante,oltre che mi manda il pc in crash.
gdata lo utilizzo attualmente,non è il massimo della leggerezza ma utilizza il database bitdefender e avast insieme infine eset nod32 mi pare sia tra i piu' leggeri ,lo utilizzavo tempo fa e non mi ha mai dato problemi |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Una valida alternative secondo me è anche Bitdefender
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Kaspersky
Kaspersky tutta la vita soprattutto in aziende..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.