|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Passare da pc desktop a portatile mac o mac mini?
Ciao mi serve un consiglio.
La mia postazione desktop attuale è cosi composta: Asus sabertooth p67 Intel i5 2500K 8 gb ram 1333 ssd 60Gb vertex agility 3 500Gb (divisi in 2 hardisk) meccanici 2 sapphire 7850 alimentatore corsair 650 watt modulare corsair H50 Schermo AoC27'' scheda audio xi fi titanium casse logitech z506 5.1 tastiera quickfire mouse rat5 E un pc che era pensato per giocare e fare registrazioni casalinghe con reaper e guitar rig. Ultimamente non lo uso moltissimo per giocare quindi la mia idea originale era di vendere la piattaforma desktop, lasciarmi monitor, tastiera e mouse(questi ultimi anche venderli) e comprare o un MAC MINI o altro prodotto MAC. Facendomi due conti il ricavato che potrei fare, vendendo tutto tranne il monitor è di circa 750€ più o meno, e l'idea era di comprare un xbox/ps3 usata per concedermi comunque qualche ora di gioco ed usare il mac per l'audio e il daily use. Secondo voi a cosa potrei aspirare? considerando soprattutto l'usato, dato il budget basso ed evitare di aggiungere soldi che, seppur nel mio budget, li investirei in altro. In sostanza preferirei tenere il monitor(per l'xbox/ps3 e la comodità di uno schermo grande) e prendere un mac mini, che però mi è stato un po' sconsigliato. Oppure potrei vendere tutto e prendere magari un portatile(anche usato) ma, come detto gradirei il monitor grande. Grazie millle spero possiate aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.