|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
[FI + ss] Asus Eeepc 901. 16gb ssd, 3G [VENDUTO]
Vendo Asus Eeepc 901 70€ +ss abbasso a 60€+ss
Processore Intel Atom N270 a 1,6 GHz Schermo 8.9 pollici con risoluzione 1.024 x 600 Memoria 1 Gbyte Ddr2 Disco Ssd 16 Gbyte Wireless Wi-Fi 802.11a/b/g draft n, Batteria 6 celle (praticamente nuova, capacità residua 92,4%) questo modello ha anche il modulo 3G unica pecca è la tastiera che è da sostituire perche finita, vari tasti non funzionano, probabilmente si sono ossidate le tracce e non fanno più contatto. Ho avuto modo di testare un'altra tastiera e funzionava perfettamente, il connettore tastiera/mobo é perfetto. Al momento è installata l'ultima versione di linux Mint e gira alla perfezione. Ottimo anche per gli smanettoni di Backtrack ![]() Preferisco la consegna a mano, cosi che possiate testare l'oggetto, cmq posso anche spedire. Per info, foto e quant'altro chiedete pure, sono a vostra disposizione, è il primo oggetto che vendo su questo forum quindi chiedo scusa per eventuali errori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di felixxx : 10-01-2014 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho preso nota della coda.
Vi ho aggiuto delle foto cosi almeno vedete l'oggetto. Ho segnato, per correttezza, con una freccia rossa un punto della scocca un pò grattata, non è stato causato da un incidente, è semplicemente usura, se la cosa per voi è un problema, tranquilli potete rimuovervi dalla coda. Non l'ho scritto sopra cmq è compreso anche l'alimentatore originale chiaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Se arrivi a 50€ te lo prendo io...
Mi sembra adeguato visto le condizioni generali... Ciao Paolo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di felixxx : 21-06-2013 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.