|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...neo_48902.html
La nuova Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic, con dimensioni ridotte e design retrò in stile X100 è in arrivo per fine ottobre a €149 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, una cosina così la vedrei bene per fare foto ricordo alla vecchia maniera "in spensieratezza"...
Solo che col prezzo delle istantanee, altro che spensieratezza ![]() Costa nettamente meno scattare con la classica pellicola 135... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il problema è che oggi la gente vuole mettere le foto su facebook e tutte le altre social-cag...te..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
appunto. Con una macchina del genere si sentirebbero molto più "cool" e raffinati, per cui scatteranno istantanee senza senso (a quello che mangiano, o ai locali fighi in cui si trovano) con quell'obbrobrio, le fotograferanno con l'iPhone, e le pubblicheranno su facebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
complimenti al fotografo per aver immortalato i modelli in quella che spero sia la loro espressione peggiore
![]() comunque anche per i nostalgici della polaroid i prezzi mi sembrano importanti e poi il mondo di oggi è social, scatti senza pensiero da condividere immediatamente con gli amici online, se è davvero orientata ai giovani non so quanto faranno breccia provate a chiedere che ne pensano i teenager nostrani ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Roba da collezionisti, appassionati, malinconici o hipsters...
Comunque giuro, io gia' non ho mai capito la moda (in generale), figuriamoci il "vintage" (che alla fine significa "vecchio", e infatti c'e' gente in giro vestita come mia nonna e ha 20-30 anni, soprattutto ragazze)... Meno male che la mia se ne sbatte della moda e si veste normale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.