|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problema driver Nvidia GT220
Buongiorno,
ho da poco formattato il mio computer e reinstallato windows7. Facendo tutti gli aggiornamenti da Windows Update windows non si avvia, rimane sul logo di windows e sparisce per poi ricomparire e si ferma. Allora ho guardato gli aggiornamenti installati e pensando fosse la scheda grafica ho rimosso il driver NVIDIA da windows update. Infatti senza di quello il computer va. Tuttavia senza i driver ci sono problemi di risoluzione, aero che non funziona e probabilmente anche giochi e software che non vanno. Quindi ho cercato i driver sul sito ufficiale ma anche con gli ultimi succede lo stesso errore. Ho provato ad installare quelli del cd della scheda grafica, ma stessa cosa Ne ho provate molte di versioni ma tutte senza effetti positivi. Ora vi chiedo; Ho sbagliato a fare qualcosa? magari mi manca qualche passo da fare prima? C'è qualcosa che devo controllare? oppure posso salutare la scheda video? Inoltre oggi ho provato ad installare windows 8 e si blocca durante il controllo dei dispositivi.. più specificatamente con il monitor.. ma penso sia dovuto alla scheda grafica. Grazie mille a tutti, aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Grazie, cambiato scheda video -.-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.