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[Thread Ufficiale] ArmA II: Multiplayer
Presentazione del gioco:
C'era un'epoca buia ... dove i giocatori erano guidati come greggi attraverso rigide regole di gioco ma Bohemia Interactive Studio ha dato loro la libertà .. Videogamer.com![]() Pubblicazione: 505 Games Piattaforma: PC Data pubblicazione: Germania 29/maggio/2009; Repubblica Ceca 17/giugno/2009; Resto Europa (Italia inclusa) 19/Giugno/2009, Nord America 7 luglio Genere: Simulatore militare Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer Motore grafico: Real Virtuality 3 Periferiche di input: Tastiera, mouse, gamepad, joystick ![]() Requisiti REQUISITI MINIMI DI SISTEMA * OS : Windows XP * CPU : Dual Core Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+ o + veloce * RAM : 1 Go * Scheda Video : NVIDIA GeForce 7600 / ATI Radeon 1800 o + veloce con Shader Model 3 e 256 Mo VRAM REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI * OS : Windows XP o Vista * CPU : Quad Core CPU, Dual Core CPU, Intel Core 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+ o + veloce * RAM : 2 Go * Scheda Video : NVIDIA GeForce 8800GT o ATI Radeon 4850 o + veloce con Shader Model 3 e 512Mo o più VRAM La simulazione militare defintiva! Con 10 anni di sviluppo alle spalle, ARMA 2 è il più realistico simulatore militare attualmente disponibile. ARMA 2 è un simulatore militare talmente realistico da essere utilizzato dalle forze armate di diversi paesi per addestrare i propri soldati. Combatti contro le diverse fazioni che si contendono il controllo di Chernarus o scegli di spingerle a combattersi l'un l‘altra! Sarai tu a scegliere chi dovrà sopravvivere. Deciderai di instaurare un clima di pace o di scatenare una guerra totale? Caratteristiche: Trama di gioco decisa dal giocatore Gioco di ruolo con ampia possibilità di gestione delle risorse e degli elementi di gioco da parte del videogiocatore. Comanda le tue truppe attraverso un‘impegnativa campagna militare ricca di colpi di scena e sorprese. Modalita multiplayer estesa Combatti l'intera campagna in modalità singola o sfida altri giocatori in modalità 1 contro 1 per il controllo del territorio. Editor di missione L'editor di missione, completo e intuitivo, ti permetterà di creare missioni personalizzate o di creare intricate campagne militari in pochi minuti! Potrai estendere l'esperienza di gioco all'infinito! Simulazione reale delle armi Balistica dei proiettili accurata, armi e minuzioni reali, proiettili traccianti, diversa capacità di penetrazione delle pallottole a seconda del tipo di materiale colpito. Intelligenza artificiale superiore Nessun copione, nessun percorso prestabilito. Gli avversari gestiti dal computer saranno in grado di adattarsi al volo ai diversi campi di battaglia e saranno in grado di mettere in difficoltà anche i i videogiocatori più esperti. Sistema di conversazione dinamico I dialoghi prestabiliti di ArmA 2 vengono gestiti dinamicamente in base alle condizioni di gioco. Parla con i soldati sul fronte o con i civili impegnati in combattimento. I soldati utilizzeranno i messaggi gestuali e i comandi urlati tipici della dottrina militare. Sito Ufficiale http://www.arma2.com/ Thread: Multiplayer Lo scopo del thread è di orientare il giocatore attraverso le iniziative multiplayer che puo trovare in rete, dare informazione corretta e possibilmente tempestiva sulle attività reali (non immaginarie ovviamente..) in modo che possa decidere secondo i suoi gusti e le sue esigenze Ovviamente queste iniziative ripeto reali possono essere riferite a organizzazioni di vario tipo e anche semplicemente a gruppi di amici (questo nella mia intenzione almeno) In particolare il thread deve uniformarsi alle seguenti regole per rispetto di chi ci ospita e di tutti gli utenti 1) se si vuole parlare nel dettaglio di un clan ARMA si fa un thread NON UFFICIALE in cui parlarne e lo si mette in firma. Non saranno più accettati ripetuti rimandi a clan in questo thread. 2) NON SI USANO I THREAD UFFICIALI per pubblicizzare in positivo o in negativo community. Nè, tantomeno, per polemizzare tra community. 3) chi cura il thread ufficiale di un multiplayer deve elencare TUTTE le community di cui viene a conoscenza nei primi post oppure affidare ad altri il thread. 4) NON SI USANO gli strumenti di HWUPGRADE per reclutamento. Cosa rientrerà nel Thread:
E ovviamente discussione libera sul gameplay in multiplayer, cosa ArmA2 offre, cosa si può fare, di tutto e di più, basta che non diventino chiacchiere da bar ma possibilmente fatti.. LINKS utili Armed Assault (ArmA) II [Thread Ufficiale] single player e questioni tecniche ArmA II, il 'vero' seguito di Operation Flashpoint, Recensione Informazione generale http://www.armaholic.com/ http://www.armedassault.info/ ![]() ![]() Arma 2 Update da 1.00 a 1.11 La patch ufficiale che aggiorna la versione di ArmA II dalla 1.00 alla versione 1.11 Tutte le altre patches intermedie non sono necessarie Valida anche per gli utenti Steam (tuttavia per questi utenti si consiglia l'upgrade tramite Steam) ![]() La patch 1.08 aggiorna anche l'exe del server dedicato File: ARMA 2 - Windows Server 1.04 Descrizione: ARMA 2 - Windows Standalone Server 1.04 Informazioni su: http://community.bistudio.com/wiki/A...dicated_Server Guida/Tutorial: Kellys Heroes Guide to ArmA2 Dedicated Server ![]() Scaricate la demo secondo le vostre esigenze e il tipo di download preferito Files piccoli compressi: - Rapidshare Files .exe grandi: - Fileplanet - Gamershell - games.on.net Torrent: - gameupdates.org - Legittorrents.info altre info qui Arma2 Free E' una versione free di arma2, senza campagna single player, grafica in alta definizione e supporto per mods/addons. Disponibile da giugno. E' compreso anche l'editor, per far capire a tutti le potenzialità enormi del gioco Arma 2 Free Launch Trailer ![]() Arma2 free è disponibile in download Sito Web: http://www.arma2.com/free Arma free patch 1.11 See you in battle!! ![]() Communities che organizzano eventi internazionali In fase di allestimento/riorganizzazione perchè le attività in rete si sono spostate in generale su Combined Operations SERVERS La lista server si può vedere qui Tenete presente per la "nazionalità" del server che vale il posto dove è fisicamente localizzata la macchina Siccome è praticamente impossibile tenere aggiornata la lista servers, per evidenziare i server italiani mettete "ITA" nel filtro
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Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 24-12-2011 alle 00:53. Motivo: aggiornamenti |
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![]() Tutto quel che riguarda mod / addons/ custom patches PEDAGNE MOD, IL MOD DEGLI ITALIANI BREVE STORIA DI UN MITO Ideato e realizzato da Arremba San Zorzo, il mod che ha fatto sognare generazioni di videogiocatori italiani e non solo da OFP a Arma, Arma2 fino ai giorni nostri ritorna prepotentemente d'attualità col mastodontico progetto flotta. Ecco una breve presentazione tra storia e leggenda. 1. Tra storia e leggenda, l'inizio di un mito Anno 2000, Pedagne è l'unica isola esclusa dal trattato di pace di Osimo tra Italia e Jugoslavia. Pedagne dal dopoguerra ha visto passare attraverso il suo territorio le minacce di guerra tra le due nazioni con la proliferazione della costruzione di bunker nei punti strategici della isola, di grandi caserme per unità corazzate e qualche deposito di armi della organizzazione segreta Gladio. Con l'attenuarsi della tensione i bunker sono stati abbandonati, la presenza militare sull'isola è stata notevolmente ridotta da entrambe le parti e Gladio è diventata "dormiente". Di conseguenza l'economia di pace ha cominciato a rivitalizzarsi con la scelta italiana di farne un paradiso fiscale (cosa che ha attirato società finanziarie e banche da ogni parte del mondo), e con la costruzione di una raffineria sulla dorsale dell' oleodotto che attraversa l'isola. I buoni rapporti con la Jugoslavia hanno fatto sì che si progettasse l'autostrada chiamata con una certa retorica "della Pace", che unisse il capoluogo italiano -Santa Chiara- e la parte jugoslava -Tuturano-, facendo sì oltremodo che l'isolotto di Tuturano fosse unito all'isola madre attraverso un ponte. Una situazione insomma ideale per far gola ai Falchi.... Infatti negli ultimi tempi la costruzione dell'autostrada viene interrotta, movimenti anomali di rifornimenti e truppe vengono notati nella base militare di Tuturano che torna al massimo della sua capacità d'accoglienza. Il capitano del Sismi (servizio segreto militare italiano) ed ex ufficiale del Comsubin (incursori della Marina) Alfredo Corelli, viene inviato a Pedagne per monitorare la situazione........... Realtà: L'arcipelago delle Pedagne è un minuscolo gruppo di isolotti al largo della città di Brindisi su cui vi è installata la ex base operativa (adesso solo scuola) del Reggimento San Marco (Fanteria da sbarco della Marina Militare Italiana). I nomi delle località di ASZ_Pedagne sono quasi tutti nomi di rioni di Brindisi. Copiato da http://ofp.gamepark.cz/_hosted/pedagnemod/index.htm TUTTI I DIRITTI DI PEDAGNE MOD APPARTENGONO AL SUO CREATORE ARREMBA SAN ZORZO 2. La leggenda diventa realtà, da OFP ad arma a arma2 ![]() 3. 1° Maggio 2010 Ecco il Pedagne! Dopo 2 anni esatti il Pedagne Mod ritorna per Arma2 ![]() [i]Il pacchetto contiene più di 320 soldati, 80 veicoli ruotati, 30 cingolati e 35 velivoli dell'Esercito Italiano, Marina, Aviazione e Carabinieri, divisi in 9 files: ASZ_PersoneIT.pbo (soldati) ASZ_Beretta.pbo (beretta) ASZ_ndd_weapons (altre armi imbracciabili) ASZ_Wheel.pbo (veicoli ruotati) ASZ_Tracked.pbo (cingolati) ASZ_Air.pbo (velivoli) ASZ_C130_AM.pbo (BIS C130 originale retesturizzato) ASZ_m270MLRS_EI.pbo (BIS MRLS retesturizzato) ASZ_AAV7_EIMM.pbo (BIS AAV7 retesturizzato) 4. Il futuro è Pedagne! Progetto flotta, come cambierà il gameplay della serie Arma. Mentre le unità più grandi saranno piattaforme statiche, le unità più piccole saranno dinamiche e quindi manovrabili. sarà possibile scendere a terra con le lance, sarà possibile appontare con l'eli le unità dotate di hangar, le unità più grandi avranno uno spazio briefing negli hangar. La flotta sarà modellata sulle unità reali della Marina Militare Italiana, ma ci sarà anche una flotta Opfor fittizia chiamata Red Star o Stella Rossa modellata sempre su navi italiane ma con armameti ispirati a modelli dell'europa dell'est. PROGETTO FLOTTA-PEDAGNE MOD http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=116845 ARREMBA SAN ZORZO ! Arremba San Zorzo ! era il grido che le ciurme dei Doria, signori di Genova, lanciavano quando andavano all’arrembaggio delle navi avversarie. Quando andare per mare non era tanto sicuro e i pirati scorrazzavano in lungo e in largo depredando e uccidendo a volontà, gli equipaggi genovesi si erano resi famosi per la loro audacia al punto da essere temuti dagli stessi pirati; il loro vessillo era una bandiera bianca con al centro una croce rossa, la croce di San Giorgio, patrono della città di Genova. La fama dell’imbattibilità dei legni genovesi si sparse pian piano per tutti i mari tant’è che le truppe inglesi (si ricordi che San Giorgio è anche il loro patrono nazionale) pensarono bene di imitare i genovesi cosicchè nei momenti difficili alzavano a loro volta le insegne "di San Giorgio": pare che per parecchio tempo il trucco abbia funzionato a dovere e abbia quindi evitato non pochi danni al naviglio di Sua Maestà. ![]() Classe san Giorgio, anteprima del Progetto Flotta, immagine presa da http://ofp.gamepark.cz/_hosted/pedag...1_sanmarco.jpg 5. Come giocare Pedagne, le missioni (sezione missioni Pedagne in fase di allestimento) 6. Grazie Arremba Grazie da tutti noi per il divertimento che ci hai dato finora e per tutto il futuro che ci aspetta. 7. Dicembre 2011, la storia continua, sostanzioso "Fix" del Pedagne Mod e nuovo sito! ![]() Quote:
Il link per scaricare il Pedagne Mod 8. Aprile 2012: PedagneMOD betaFIX - Vehicles v02.1 http://www.pedagnemod.com/images/Scr..._00mini.jpg?85 Cito da Arremba "Inutile dire quale lavoraccio sia stato fatto. Alla fine abbiamo perso il conto e la memoria di tutti quelli fissati, ma, come abbiamo detto sul forum dei BIS, “dove non vedi bugs, è lì che c’è stato il maggior lavoro”. Non tutto è a punto come vorremmo, l’Air per esempio (a parte qualche fix sui messaggi d’errore) è stato totalmente trascurato…e altri veicoli che avremmo voluto mettere sono ancora fermi nei depositi. Ma tant’è, questo è quello che le nostre forze e il tempo a disposizione permetteva di fare al momento. E sinceramente era un peccato tenersi quello che riteniamo comunque un ottimo prodotto, solo per noi. Adesso speriamo in un buon riscontro della comunity e di poter decisamente guardare solo in avanti verso i nuovi progetti di cielo, di terra, di mare" FIXED ON ALL: cleared the color tone of the base green of texutres of many vehicles translations (by google translator) of "displayname" strings in english, french, italian, spanish, german, czech and polish (here, will be very much appreciated any feedback by mother tongue gamers) improved the damage effects fixed bugs on reflectors re-designed the MG3 turrets and some M2 turrets on land vehicles changed light effects on .rvmat files added animations on instruments ASZ_Wheel and ASZ_Wheel_2: added the damage on wheels added loader on Centauro turret added a new FIAT BLINDO 6614 "Ibis" (Ibis was the name that Italy government gave to Somalia mission of 1992) added artillery ability to 6614 rocket launcher added a new VTML "Lince" with desert camo added protected turret on VTML "Lince" added a long range patrol kit on VTML "Lince" added the view pilot detailed on all Blindo PUMA re-design of VM90 serie fixed the rotation on drive wheels ASZ_Tracked and Tracked_2: added new artillery unit VCC2 with a 107mm mortar in version for Army and Navy regiment added new artillery unit M109L in land version and a version with an amphibious kit mounted (Original Model by VILAS) added loader on Ariete and Leopard turrets added the view pilot detailed on all VCC1, VCC2, SIDAM and Aris-Gator added view cargo on SIDAM fixed the position of commander on LVTP7 ASZ_Air: fixed the load of sound on doors animation fixed error message on rocketsmoke.p3d ----------------------------------- KNOW BUGS: some instruments not work properly some vehicles show black triangles yet when destroyed plate front animation do not work on Aris-Gator and VCC class M109 amphibious is a bit more instable for the low wheight that allow it to float DOWNLOAD http://www.pedagnemod.com/doc/Pedagn...TAfix_v02.1.7z DOWNLOAD PACCHETTO MISSIONI http://www.pedagnemod.com/doc/Pedagn...howMissions.7z Il pacchetto di missioni consente di vedere tutti i veicoli del Pedagne (circa 100!!) sulla pista di Utes. Che dire? Come al solito, grazie Arremba e grazie Lupo!! E non ci resta che giocare! _______________________________________________________________ PATCHES NON UFFICIALI German to English language patcher Traduce in inglese dal tedesco la versione tedesca SOUNDS MODS VopSound 2.0 http://www.youtube.com/watch?v=b0rwJpkACyA http://www.youtube.com/watch?v=IG2IUvt0N0o VopSound 2.0 - Fixed Config VARIE ArmA II library raccolta di tutti gli oggetti e equipaggiamento di ArmA II ArmA2 Object class library - versione PDF Non vuol essere una raccolta esaustiva, è impossibile, ma raccoglierò via via i mod/addons etc + interessanti, segnalateli! Guida all'installazione di addons/mods IMPORTANTE: MAI MESCOLARE MODS/ADDONS CON QUELLI ORIGINALI!! se no nel caso vogliate di nuovo usare il gioco originale vi tocca reinstallare tutto Per cui procedete così 1. All'interno della cartella principale di Arma /Arma2 create un'altra cartella col nome che volete,es. @nomemod, di solito il nome è quello del mod/addon per non confondersi, preceduto da @(la chiocciola è utile ma non obbligatoria), poi all'interno di quest'ultima cartella createne un' altra che si dovra chiamare necessariamente Addons, con A maiuscola e s finale, all'interno di quest'ultima incollate/estraete tutti i file .pbo dell'addon/mod Se ci sono dei file .bisign mettete anche quelli nella cartella, servono nel caso in cui il server richieda la "verifica firme" 2. adesso dobbiamo lanciare Arma/ Arma2 facendogli caricare gli addon Per far ciò per comodità facciamo in modo di poter lanciare arma con o senza mod/addons Fate una copia del link ad ARMA.EXE e col tasto destro del mouse selezionate proprietà ![]() Dovete mettere su destinazione Quote:
Nota: il nomi dei mod che andate a mettere nelle proprietà del link devono essere uguali a quelli della cartella @Nomemod A questo punto possiamo decidere di lanciare arma/arma2 con o senza addons e il gioco è fatto!!
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#3 |
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![]() modalità di gioco PvP post orientativo in allestimento per illustrare e discutere le modalità di gioco di arma2 SC (o Conquer & Hold) ... Controllo del settore, varie modalità molto personalizzabili, con diverso numero di settori da controllare, in questa categoria rientrano le "famigerate" Berzerk CTF ... Cattura la bandiera DM & TDM ... Deathmatch, Team deathmatch CTI ... Conquista l'isola TvT Objective ... Team contro team a obiettivi: ciascun team deve cercare di portare a termine un obiettivo per vincere, anche questa modalità molto personalizzabile con numerose varianti Domination ... Esiste anche una versione Domination a 2 team Warfare ... La warfare, introdotta in ArmA, è una modalità che unisce elementi di RTS a un impianto PvP. Fondamentalmente 2 fazioni combattono per il controllo dell'intera mappa. Un manuale della warfare riferito a Arma 1 si può scaricare in versione pdf Altri ... Nuove modalità Devastation (già presente in ArmA) http://forums.bistudio.com/showthrea...26#post1342126 Squad.xml Lo squad.xml identifica il giocatore e consente di far apparire il proprio logo o logo del clan. Ecco un tutorial preparato da klim007 Servono principalmente 2 file: squad.xml e squad.dtd per il logo serve un file con estensione .paa (se si vuole la trasparenza) oppure .jpg, il file deve essere 2^x / 2^y (es. 16 / 16, 32 / 32, 64 / 64, 256 /256) L'unico file da modificare è il file squad.xml questo <?xml version="1.0"?> <!DOCTYPE squad SYSTEM "squad.dtd"> <?xml-stylesheet href="squad.xsl?" type="text/xsl"?> <squad nick=""> <name></name> <email></email> <web></web> <picture>squad.paa</picture> <title></title> <member id="XXXXXXX" nick="NOMEIDENTICOINGIOCO"> <name></name> <email></email> <icq></icq> <remark></remark> </member> </squad> le stringhe essenziali da mettere sono due, ma potete aggiungere quello che volete email web ecc, è tutto case sensitive cioè minuscole e maiuscole sono valori diversi quindi fate attenzione, se siete un clan nello stesso file squad.xml aggiungete per ogni giocatore questa parte compilata ovviamente con i dati del giocatore <member id="XXXXXXX" nick="NOMEIDENTICOINGIOCO"> <name></name> <email></email> <icq></icq> <remark></remark> </member> l'id giocatore lo trovate nel profilo che avete in gioco fate modifica e troverete i 7 numeri da inserire in questo file che potete modificare facendo apri con e poi blocco note o wordpad, mi raccomando il nick che sia esattamente come quello che usate nel profilo rispettando maiuscole e minuscole, fatto questo uppate i 2 file quindi squad.xml e squad.dtd in un hosting o nel vostro spazio server e prendetene il collegamento copiate questo link andate nel gioco nel profilo modifica profilo e incollatelo su url squadra (ctrl v) e date ok, ricordo che funziona solo per il multiplayer, adesso inizate una partita in multi cliccate "p" appena state giocando selezionate il vostro nome e vedrete le info che avete inserito e anche il logo se lo avete messo, appena entrate in qualche mezzo lo vedrete nei mezzi e sul braccio della divisa. i file vanno uppati tutti nella stessa cartella quindi se create un file logo.paa va messo nella stessa cartella dove c'è squad.xml e squad.dtd se invece di un file .paa mettete un file .jpg cambiate l'estensione sul file squad.xml, se volete vedere anche tramite browser i vostri dati avete bisogno di uppare altri 3 file squad.xsl squad.css e per vedere anche il logo dovete fare una versione del logo con nome sqd_logo.png così tramite il link del vostro sito dove si trovano tutti i file vedrete il riepilogo delle info qui la descrizione di come creare lo squad .xml delle pagine BIS http://community.bistudio.com/wiki/squad.xml#ArmA_2 Elenco Nick giocatori di HWU Utente: {BDR}*Nemesi* nick in gioco .. {BDR}*Nemesi* Utente: rafpigna nick: rafpigna Utente: MILER nick: Mil3r Utente: Friz1983 nick: Rollash Utente: ciondolo nick: Saigon Utente: eschifa nick in game: [TS]Ten.Col.Eschi Utente: Nembo77 nick in game: =FSI=Gen.Nembo. Utente: molderfox nick in game: [TS]Cpl.Ombra Utente: orsi nick in game: [TS]Mc.-ORSO Utente BlueEyes nick in game: [AlphA]BlueEyes73 Utente: Marco93 -the witcher- nick: Marco93 Utente: fireradeon Nick: Zabu Utente: ziosante73 nick ziosante73 Utente: FRN2003 nick: FRN2003 Utente: ToXo Nick: Toxo Utente: M3thos Nick in game: M3thos X FIRE Utente: T3mp nick xfire t3mpesta nick in game: T3mp Utente: Friz1983 contatto xfire: frizx83 nick in game: Rollash Utente: FRN2003 xfire: itaFRN2003ita nick in game: FRN2003 Utente:TroopeR_x17 xfire: trooperx17 Utente: M3thos Nick x-fire: m3thos Nick in game: M3thos Postate qui e li raccolgo per ritrovarci in rete
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Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 27-07-2009 alle 17:26. |
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#4 |
Senior Member
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Video-tutorial: i controlli base del gioco ARMA II Developer´s Diary - No.1 Basic Controls ARMA II Developer´s Diary - No.2 - Mission Editor ARMA II Developer´s Diary - No.3 - Team Command, part 1 ARMA II Developer´s Diary - No.3 - Team Command, part 2 LE FAZIONI ![]() ![]() # I Marines utilizzano la livrea mimetica MARPAT e sono equipaggiati con armi all'avanguardia: fucili d'assalto M16A4 , carabine M4, mitragliatori SAW e M240 oltre ad altre armi per utilizzi speciali. # La dotazione standard per le forze di terra sono mezzi corazzati leggeri LAV-25, mezzi cingolati trasporto truppe AAV e carri armati M1A2 Abrams. # La dotazione standard per i velivoli è composta dal convertiplano MV-22 Osprey VSTOL, l'MH-60S Seaknight e dagli elicotteri da trasporto UH-1Y Venom. Gli elicotteri d'attacco Super Cobra e il caccia F-35 VTOL forniscono un supporto aereo ravvicinato. ![]() ![]() # L'equipaggiamento dei soldati della CDF è una varietà di vecchi equipaggiamenti ed elmetti Kevlar moderni oltre a divise mimetiche basate sui modelli delle uniformi Sovietiche. I soldati sono dotati di fucili AK-74, PKM e altre armi di provenienza dal blocco orientale. # La CDF impiega un vasta gamma di veicoli della Guerra Fredda: carri armati T-72, BRDM-2 e BMP-2, auto UAZ e camion Ural. # La grande mobilità delle truppe CDF nei territori montuosi è assicurata dagli elicotteri Mi-17 supportati da jet d'attacco Su-25 ed elicotteri Mi-24. ![]() ![]() # I soldati russi indossano mimetiche modello Flora con giberne, abbinate a equipaggiamento protettivo meno recente. Sono armati con fucili d'assalto AK-107, mitragliatori PKM, RPG-18 e RPG-7 con testate moderne. # Le Forze Speciali (Spetsnaz) sono veterani che indossano uniformi "Gorka" e hanno in dotazione armi silenziate, fucili da cecchino ed esplosivi. Sono addestrati in operazioni anti terrorismo, parlano il Chernarusso e presumibilmente hanno operato nell'area da lungo tempo. # Il contingente delle truppe russe è equipaggiato con carri armati T-90 e moderni mezzi corazzati trasporto truppe: Vodniks ruotati, BTR-90 e resistenti e potenti BMP-3. # Le tattiche Russe si affidano sia agli elicotteri d'assalto Mi-24 che ai Ka-52 Alligator così come agli Mi-8M potenziati. Il Su-25 è disponibile per supporto aereo. ![]() ![]() # Gli insorti indossano vecchie uniformi di origine sovietica dalle tinte comunemente urbane. Sono armati con una varietà di armi personali, a partire dagli AKMs fino agli AK-74. Armamenti anticarro e anticorazzati di vario tipo sono utilizzati diffusamente in quanto il ChDKZ ne ha acquistati ingenti quantitativi dai fabbricanti di armi. # Gli insorti non posseggono l'infrastruttura logistica di un esercito moderno, i loro veicoli non sono presenti in grandi quantità e le truppe hanno un tipo di supporto limitato, così come raro è l'impiego dell'artiglieria. # Gli insorti usano soprattutto veicoli mediorientali sottratti alle forze governative. Spesso questi mezzi presentano una livrea mimetica realizzata a mano con bombolette spray. # Il ChDKZ usa vari velivoli requisiti, benché il loro spiegamento sia limitato a una piccola parte di Chernarus, distante dalle basi militari del governo. ![]() ![]() # I Guerriglieri usano un misto di abbigliamento civile e militari con equipaggiamento leggero; le armi anti carro sono rare e consistono in particolare di RPG-7 rubati ai militari di Chernarus. Occasionalmente vengono impiegate armi più avanzate acquistate da trafficanti. # Usano comunemente passamontagna, maschere da sci o bandane per coprire i volti e impedire l'identificazione. # Le armi preferite sono il buon vecchio AK-47 molti guerriglieri locali usano dei semplici fucili da caccia. Una parte importante dell'arsenale del NAPA è costituito da vari ordigni esplosivi rudimentali, lanciarazzi anti carro RPG-7 o esplosivi assemblati a mano. Civili ![]() USMC ![]() CDF ![]() Russia ![]() CHDKZ ![]() NAPA ![]() Equipaggiamento: Armi Veicoli La Bibbia di ArmA, per chi non la conosce ancora, diventa la Bibbia di ArmA II Ottima guida per chi ama la simulazione, aiuto anche per capire le meccaniche di un gioco di simulazione come ArmA ![]() Anno Domini 2009 Addì 19 giugno Arma II DAY 0
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#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
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Salve,
Ho un pentium 4 3,00 GHz, 1 Gb + di RAM, scheda video ATI Shappire X1950 pro AGP 512 MB, dite che gira? COD 4 e FallOut 3 girano bene... Dovrebbe andare...nel dubbio lo compro! ![]()
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"...partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri..." Rino |
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#6 |
Senior Member
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nel dubbio ti conviene aspettare la demo settimana prossima
![]() ![]() PS: presente pure se non ho ancora il gioco ![]() |
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#7 | |
Senior Member
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Quote:
Cmq confermo ufficialmente presenza ArmA II nei negozi, da mediaword se si può dire 39,90 Attesa terminata!!!! Ciao Marco the Witcher bentrovato
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#8 |
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Patch annunciata
http://www.armaholic.com/page.php?id=6001
Dovrebbero rilasciare a breve una patch, la 1.02 la data non è confermata, appena è fuori aggiorno la prima pagina per non fare confusione sarà intorno a 125 mega e qui sotto è riportato il changelog (mi sembra soprattutto interesserà le AI) Quote Maruk : We are planning to release ARMA II Patch 1.02 soon but I can't confirm specific time yet. It will be around 125 MB large download compatible with all game versions 1.00 DE and 1.01 DE/CZE/International. Version 1.02 Highlights: * Improved AI driving skills * Lowered enemy AI skills for regular and recruit difficulty levels * Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls * Fixed multiplayer session NAT negotiation * Improved game stability (various crash opportunities fixed) * Multiple save slots supported * Improved terrain shape beyond map borders * Various campaign and localization fixes and improvements * Modules (F7) support added in the Mission Editor * Added option to disable various post-process effects (bloom, blur etc)
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#9 |
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La Bibbia di ArmA II
La Bibbia di ArmA, per chi non la conosce ancora, diventa la Bibbia di ArmA II
Ottima guida per chi ama la simulazione ![]()
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#10 |
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eccomi!
nick: rafpigna poi mi fate sapere come e quando ci vediamo ![]() |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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File: ARMA 2 Update v.1.02
Patch uscita e link in prima pagina, aggiornate! http://www.arma2.com/supporto/aggior...2.html?lang=it Uploaded: 2009.06.19 File Size: 120 MB Version 1.02 CHANGELOG: ---------- Engine ------ * Multiple savegame positions allowed. * Configuration fixes in radio protocol (including faster reaction to crew-related orders in vehicles). * Multiplayer server browser enlarged. * Improved steering for car. * Improved mobile artillery simulation. * Improved terrain shape beyond map borders. * Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls. * Added UAV camera stabilization. * Indication of player connection status in list of players (Diary). * Possible to connect to server with template-based MP scenario. * Repeated weapon change command fixed in radio protocol. * Game no longer crashes when copying a linked trigger in the Mission Editor. * Different radio notification of multiple units attacking. * NAT negotiation issue removed (different negative sign cookie on client and server). * Fixed possible crash after or during Get In in multiplayer. * Improved transfer of building destruction in multiplayer. * Fine surface information are now properly used for surface properties. * Destroyed targets are no more massively reported after player has left the vehicle. * Proper update of AI pathfinding when new building is created in the landscape (new objects were ignored). * VON no longer crashes the game in certain circumstances. * AI sprinting on the spot removed if route was planned across the roof. * Server shown as passworded in Server Browser when passworded or locked. * Improved functionality of Get In command if player is vehicle commander. * Swimming soldiers no longer drop inventory items. * Swimming players cannot use Gear dialog. * New scripting function "GetPlayerId unit" available to help server admins better recognize teamKillers etc. * Fillrate optimization in Video Options is now defined via combo box. * Improved light count optimization (should help performance when many distant lights are present). * Low-frequency effect (subwoofer) improved. Scenarios --------- * Added or fixed markers in pre-mission briefings in various scenarios. * "Eye for Eye" singleplayer scenario: Hostiles balanced and loadouts of playable units fixed. * "Counterattack" singleplayer scenario: Flow fix, player's group now properly advance from the harbour if strong enough to continue. * "Trial by Fire" script error fixed. * Campaign: Time flow screen added to scenario intros. * Campaign: "Murder" mission ends are now triggered also when firing from a vehicle. * Campaign: Multiplayer info for all campaign scenarios added. * Campaign: Scene-specific sound entities are deleted after end of a scene. * "First to Fight" campaign scenario: * Shooting range bug fixed. * Officer's speech has titles added. * "First to Fight" campaign scenario: O'Hara animation speed fixed. * "Into the Storm" campaign scenario: Conditions of interaction with civilians improved. * "Razor Two" campaign scenario: * Mission-failed end now performs correctly. * Razor members cannot use UAV during conversations. * "One Week Later" campaign interlude: Conversation more logical. * "Manhattan" campaign scenario: * Animations of ambient people improved. * Task waypoint for main task positioned better. * Insurgent animations after death disabled in scene. * Civilian woman stuck near transport prevented. * Reinforcements navigation fixed. * "Bitter Chill" campaign scenario: * Conversations and broken mission flow fixed. * Accidental death of Cpt. Shaftoe after a scene prevented. * Improved positions of several killed unit. * Radio chatter disabled where disturbing. * "Badlands" campaign scenario: * Ending and conversation flow fixes. * Scene of talking to locals improved. * "Dogs of War" campaign scenario: * Insurgent leader presence now logical. * Several story-related vehicles are now properly usable. * Initial conversation work in multiplayer. * "War That Never Was" campaign outro: Amount of units decreased, behaviour improved. * AI grouping prevented in team deathmatch and deathmatch scenarios. * Module for limiting area of operation script fixes. * Recomposed fortifications and minor fixes in Warfare. * First-aid module performance improvements. * Language and gameplay fixes in multiplayer and singleplayer templates. Art/Environment --------------- * Changed lighting values for early morning and dusk. * Improved wheeled vehicles turning definitions. * Utes: Improved carrier deck collision shape and F-35B geometry. * Gas stations on map can now refuel nearby vehicles. * Minor object fixes on Chernarus map (traffic signs tweaks, small objects). * Added small signs to Chernarus map. * Less frequent occurence of thunderbolts.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
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ho preso il primo e probabilmente prenderò anche il secondo, questa volta su steam però.
Si sa niente delle istruzioni per mettere su un dedicated server? (abbiamo un paio di macchine in associazione e vorrei mettere su un serverino online ![]()
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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Sì c'è l'exe per il server dedicato, lanci il server con quello
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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OT: Grazie Fritz, gioco bellissimo!!
Informazione doi servizio utile a molti di noi penso Rilascita una German to English language patcher http://www.armaholic.com/page.php?id=6011 Traduce la versione tedesca in inglese Included pbo files: language.pbo languagemissions.pbo languagecore.pbo Altra info di servizio: sto lavorando sulla presentazione del 3D per renderlo più carino graficamente e più funzionale spero ..
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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Quote:
There is also beta of Arma 2 Windows Server ... DOWNLOAD - ArmA 2 - Windows Standalone Server 1.02 BETA - [4 MB] http://www.armedassault.info/index.php?cat=news&game=1
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
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ottimo lavoro nemesi si vede che ci tieni molto a questo gioco
![]() il mio nick in game e' Mil3r |
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
Messaggi: 1292
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è sempre bello fluido in multy? o è tale quale alla campagna singola dove in diversi punti ci sono cali di frame...
io l'ho visto solo nella campagna da un amico e in zone tra gli edifici e nemici diventa scattoso...(il suo pc è simile al mio e i dettagli erano tra high e normal...quindi nemmeno al max...) fatemi sapere se in multy va bene che è quello il motivo per cui il goco vale!
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Asus P6T Deluxe V2 / i7 950 + Thermalright Ultra 120 Extreme / Gigabyte GTX 460 OC / Corsair HX750 / 3x2gb DDR3 G.Skill PI F3-12800CL7T / Samsung 2232BW |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14791
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Eccomi..
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AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
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