|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Recuperare i dati dall'HD formattati
Ciao a tutti,
So che ci sono 30.000 trhead su questo, ma vi assicuro di averne letti infiniti e aver provato a utilizzare ddrescue, testdisk etc... Ma sono un vero inetto. ho da poco dovuto formattare il mio HD (che aveva installato Windows 7) sostituendolo con Ubuntu 12 (con il quale vi sto scrivendo ora) in quanto cambiando motherboard mi dava un messaggio di errore nel quale mi obbligava a reinstallare windows per poterlo utilizzare. Quindi, in parole povere, come faccio a recuperare i file formattati che avevo sul vecchio HD? Ringrazio chiunque mi aiuti in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Secondo me hai sbagliato sezione:
![]() Componenti Hardware --> Periferiche di memorizzazione e controller --> Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali Sezione Giusta: Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali<--- clicca non mi è chiaro quante formattazioni hai fatto su questo HD 2 o 3 ? più formattazioni fai più si abbassa la percentuale di trovare qualcosa, secondo me hai pochissime speranze ... ![]() Ultima modifica di Ge-giovanni-89 : 02-06-2013 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Spero tanto di no... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.