|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
SAMSUNG NP370R5E-S04IT
Ciao a tutti!
Ho visto in offerta questo portatile a 550 euro: SAMSUNG SERIES 3 NP370R5E-S04IT. Come scheda video monta la 8750m che dovrebbe essere un pelo meglio della 635m.L'utilizzo sarebbe prevalentemente film e giochi a dettaglio medio-basso. Cosa ne pensate? C'è di meglio su questa fascia di prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'avevo adocchiato anche io, in offerta da Marco Polo a 479€ ma purtroppo non è disponibile, però è disponibile da euronics qui http://www.euronics.it/acquistaonlin...122017554.html a 499€.
La scheda video dovrebbe essere una delle migliori della fascia medio-alta, insieme ad un i3 di terza generazione dovrebbe reggere tranquillamente giochi a livello medio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
attenzione che i drivers per le nuove serie Radeon sono ancora acerbi, quindi non aspettatevi grandi prestazioni dai giochi odierni
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho appena visto che non è più disponibile... Ultima modifica di Berserk97 : 06-04-2013 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In alternativa potreste consigliarmi qualcosa con una scheda video più performante sempre con un peso contenuto di circa 2 chili a 100-150 euro in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Parlando con un mio amico rappresentante della samsung ho appena scoperto che questo modello è stato in commercio solo un mese ed ora non lo producono più(infatti sono rimasti solo 9 pezzi da unieuro) perchè a causa dello spessore ridotto, il processore i3 non low-voltage e la radeon 8750 scaldavano troppo in specialmente durante i giochi quindi la maggior parte di questi portatili sono stati mandati in garanzia.
Altre idee con lo stesso budget sempre con un occhio di riguardo alla scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.